Lecce, Lecce · Da Novembre 2019
- Sposa Master
- 19.707 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2253 giorni fa
Ciao Brides! La nuova tendenza Segnaposto 2020! Voi quale scegliereste tra qste?😍 A B C D E
Ho caricato una foto nel post di Anna
2253 giorni fa
Ciao a tutti, oggi parlando con un'altra sposa, mi diceva che le fedi conviene prenderle ora perché, con questa crisi del coronavirus, il prezzo dell'oro salirà alle stelle, voi cosa ne pensate? Noi ci sposiamo ad ottobre e prenderle ora mi sembra...
2257 giorni fa
Ciao Brides!! Avete scelto la vostra acconciatura? Quale scegliereste? Raccolto o no?🤗 La A x me e meravigliosa 😍😍😍😍😍 A B
2257 giorni fa
Ciao Brides!!! Ecco a voi la nuova collezione 2020 Nicole, tema Boho Chic🤩 quale scegliereste??😍 Le Mariage A B
2258 giorni fa
Ciao Brides!!! Il Segnaposto Boho Chic?? Tantissimi x tutti i gusti😆!! Dal più semplice al più originale! Vi posto qlke idea!! Quale scegliereste???😍 A B C D E
2258 giorni fa
Ciao Brides!!! Ma x un tema Boho Chic quali sono le bomboniere più indicate??🙄🤔 Vi posto alcune idee a tema, semplici ed originali da realizzare anche con il fai da te, risparmiando qualcosina!!! Quali fra qste scegliereste??😍 A B C D E
2259 giorni fa
Ciao Brides!! Quale tra questi allestimenti Boho Chic scegliereste??🤔 Rito:A B Confettata:A B
2260 giorni fa
Ciao!! Brides!!😃 Continuiamo cn il nostro tema boho chic l eleganza in natura🤗 il tableau de mariage semplice ed elegante possibile anche realizzarlo con il fai da te con pochissime cose ! Quale di qste proposte scegliereste?😍 A B C
2261 giorni fa
Ciao Brides!! Quante di voi amano la natura e hanno scelto il tema boho chic??😍 Tavolo: quale scegliereste?? A B
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2268 giorni fa
Tra 15 giorni devo fare la promessa di matrimonio, mi fate vedere il vostro bouquet? Non ho idea di come sceglierlo 😅
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2269 giorni fa
Sono certa che l'avete mostrata a tutte le persone che conoscete perché per voi quello scatto racchiude la vostra essenza, la vostra coppia! 💟 Nella settimana dedicata all'amore, condividete la foto che più vi piace di voi commentando l'ultimo topic:...
2271 giorni fa
Ciao ragazze!! Pensavo a delle borsette/pochette da sposa e sono andata a cercare, ecco cosa ho trovato!! Non sono stupende?😍😍😍
2273 giorni fa
Ciao ragazze! Quale sarà la vostra acconciatura x il vostro matrimonio?!?! La mia probabilmente qsta🥰 e la vostra?😃
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2274 giorni fa
Ciao Brides, mi postate qualche foto dei vostri trucchi? Sabato ho la prima prova e non ho idea di come lo vorrei perchè mi trucco veramente poco. Premetto che sono molto chiara, capelli lunghi biondi e occhi azzurri. Si accettano consigli
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2274 giorni fa
Prova acconciatura... sempre fai da me!!! Fa schifo?? Prime due foto con capelli sciolti... poi raccolti da un lato
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2276 giorni fa
Eccole ragazze le ho trovate....ditemi se vi piacciono e fatemi vedere le vostre se vi va😍
Fotografi garanzie ANFM