Noi abbiamo scelto questo tema perché ci piace la natura e il significato che da di libertà.
A me personalmente piace la seconda foto, stare a diretto contatto con la terra è qualcosa di meraviglioso, in più se si è in compagnia dei cari e degli amici.
Visualizza messaggio citato
Si sicuramente. Il problema sono sempre gli adulti secondo me, nel senso che magari qualche genitore potrebbe storcere il naso al pensiero che il figlio, la figlia si sporchino di erba e terra. Faccio l insegnante di asilo e ne ho viste di mamme che appena il bambini aveva la manica un po' sporca di colore si lamentavano.
La b è molto bella però la seduta bassa, per gli europei non abituati, potrebbe risultare problematica... e ci penso poi anche gli anziani mangiano così in molte parti del mondo, è tutta questione di abitudine.
Io adoro questo stile ma direi meglio la proposta a. La seconda è stupenda ma si starebbe molto in contatto con la terra e con i vestiti le donne potrebbero trovarsi a disagio per nn parlare del fatto che ci si potrebbe sporcare