Arezzo, Arezzo · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 557 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1507 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1509 giorni fa
1509 giorni faQuale scegliereste? Lo avrò di colore bianco!
Ho partecipato al post di Cinzia
1511 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
1512 giorni fa
Idee scarpe matrimonio potete allegare qualcuna ? io adoro con dettagli in pizzo voi pizzo o più le classiche ?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1512 giorni fa
1512 giorni faIdee scarpe matrimonio potete allegare qualcuna ? io adoro con dettagli in pizzo voi pizzo o più le classiche ?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1512 giorni fa
Ciao ragazze..ho preso l’abito da sposa e ora sono in cerca delle scarpe..sposandomi il primo di luglio le vorrei aperte davanti..sono andata nell’atelier dove ho preso l’abito e solo un modello mi è piaciuto davvero tanto ma costava troppo..mi...
Ho partecipato al post di Claudia
1512 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1512 giorni fa
1512 giorni faQuali sono gli abiti da cerimonia preferiti dalla Community? 🤩 Ce lo direte voi partecipando a questo nuovo gioco! Ne abbiamo scelti 10, presi dal nostro ranking di preferenza della sezione "Catalogo" e adesso vi chiediamo di votare per ognuno di...
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1512 giorni fa
1512 giorni faCiao sposine, domanda tutta per voi, nel vostro grande giorno indossare dei gioielli? Saranno regalati, prestati o acquistati da voi? Io penso che sposandoci lontano da casa e soggiornando in albergo metterò solo un paio di orecchini regalati da mia...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1512 giorni fa
Tra un mese, farò la mia prima prova abito e ho ovviamente delle certezze sia sul modello che vorrei che riguardo agli accessori da abbinare (a parte le scarpe). Per chi non lo ha ancora provato, avete le idee chiare..su cosa siete orientate? Per chi...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1512 giorni fa
1512 giorni faTra un mese, farò la mia prima prova abito e ho ovviamente delle certezze sia sul modello che vorrei che riguardo agli accessori da abbinare (a parte le scarpe). Per chi non lo ha ancora provato, avete le idee chiare..su cosa siete orientate? Per chi...
Fotografi garanzie ANFM