Spresiano, Treviso · Da Gennaio 2013
Adoro scarpe e borse, vorrei una cabina armadio come quella di Carrie Bradshaw!!!
- Sposa Saggia
- 1.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriana
4722 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4732 giorni fa
Allora ragazze: una cosa nuova, una vecchia, una prestata, una regalata, una blù. Come combinerete queste cose il giorno delle nozze. io ho pensato: la cosa nuova è l'abito, la cosa regalata un paio di orecchini, che allo stesso tempo potrebbero...
Ho caricato una foto nel post di Monica
4773 giorni fa
4780 giorni fa
Ciao a tutte, una mia amica mi ha comunicato recentemente che verrà al mio matrimonio, con lo stesso vestito che ha indossato la matrimonio di sua sorella. Non mi dispiace che metta un vestito già indossato, ma che metta un abito IMPORTANTE per una...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
4799 giorni fa
4801 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francy
4806 giorni fa
Ciao! avrei deciso per il raccolto morbido, chignon non troppo tirato ma tutto molto morbido, fissato però con un pettinino..vorrei prendere questo.. che ne dite? in atelier ce ne saranno altri ma immagino costino un botto
Ho caricato una foto nel post di Linda
4807 giorni fa
Future sposine... Sono troppooooooo indecisa... Ho i capelli lunghi ma sono pochi, fini e senza volume... al mio matrimonio vorrei averli un pò sciolti... Cosa ne dite voi? Questi sono i miei capelli, tanto per farvi un'idea.... E queste un...
4820 giorni fa
Ho trovato moltissimi bouquet che mi piacciono..cosa ne dite?? 1 2 3 4 5 6
4821 giorni fa
Ciao a tutte, ho cercato delle alternative alle scarpe blu... bianche/champagne tutte bellissime secondo me, ma molto costose!! 1: spuntata 2: sandalo gioiello 3: decoltè bianca 4: sandalo spuntato 5: sandalo aggressivo 6: spuntata champagne 7:...
Fotografi garanzie ANFM