'Caserta', Caserta · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1748 giorni faCiao ragazze, stavo pensando… durante il mio grande giorno, siccome mi conosco ad un certo le scarpe toglierò i tacchi e vorrei sostituirle con queste… che ne pensate? Le prendo?
Ho partecipato al sondaggio di Clore
1748 giorni fa
1748 giorni faCiao ragazze Mi sposo l'anno prossimo ma nonostante questo mi sto facendo un'idea sui prezzi delle truccatrici e parrucchieri. Mi sposerò nella mia terra in Sicilia dato che ho tutta la mia famiglia li. Vivendo però al nord Penso che avrò problemi...
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1748 giorni fa
1748 giorni faMi sposo il 2 settembre, ho un abito ampio e lungo, ho dei cosciotti di pollo... ma farà anche caldo, credo. Collant si o no?
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1748 giorni fa
1748 giorni faQuante di voi metteranno il velo? Siete sempre state convinte di volerlo/non volerlo o avete cambiato idea? Io sono sempre stata scettica sul velo, ma poi quando me lo hanno fatto provare la prima volta (nonostante fosse un abito non wow) ho capito...
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1748 giorni fa
1748 giorni faCiao ragazze...🤗 Sono alle prese con la casa nuova... E dato che sono la persona più indecisa di questo mondo chiedo aiuto anche a voi 🤗 stiamo decidendo le mattonelle del pavimento del primo piano (È una villetta a schiera su 3 piani), ovvero della...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1748 giorni fa
1748 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Ho ottenuto una medaglia!
1748 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Teodora
1748 giorni fa
1748 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
Ho partecipato al post di Fede
1748 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1749 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM