'Cesate', Milano · Da Dicembre 2019
Sono una donna indipendente , decisa e sincera ...
- Super Sposa
- 3.318 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1918 giorni faCiao belle, Il mio Ale continua a lamentarsi che eio sono quella che decide tutto. Ora , se io li parlo di qlc( ad esempio budget matrimonio) la risposta o non perviene o è decidi tu oppure vedremo ... Ora , più mi righe questa critica più li dico...
Ho creato un post
1946 giorni faA fine mese iniziamo il corso , finalmente... Ma quanti incontri sono previsti?
Ho creato un post
2084 giorni faCiao belle, esistono fedi nuziali ( non in oro) che non costino una fortuna ?
Ho creato un post
2085 giorni faCiao ragazze, questo è il mio budget. Ho già prenotato la location(invitati max 80,84 euro a persona), il fotografo (850 euro) e musica(450, esclusa SIAE che dovremo fare). Secondo voi considerando le spese che mancano riesco a starci dentro? Vorrei...
Ho creato un post
2118 giorni faCiao ragazze, Come va? Vorrei chiedervi come sono i rapporti tra il vostro compagno e la vostra famiglia . Mia sorella e Ale si sono visti 2volte. Io cerco di invitare mia sorella e la sua famiglia a casa, ma la sua risposta è che lei non ha...
Ho creato un post
2133 giorni faCiao sposine, Volevo chiedere se esistono davvero le detrazioni fiscali per il matrimonio e di quale è la percentuale .
Ho creato un post
2138 giorni faCiao belle sposine. Vi racconto un pochino quello che mi succede. Ale e io ci sposeremo a settembre 2021 , e fin qui tutto bene . Da premettere è che io non ho più i miei genitori ,mentre i suoi di lui( a cui voglio molto bene) hanno detto che non...
Ho creato un post
2155 giorni faCiao ragazze, il mio matrimonio sarà settembre 2021.. mi è venuta un idea , ma il mio FM dice che è da poracci. Ho Delle bellissime rose nel mio giardino , potrei chiedere a un fioraio di farmi in bouquet con le mie rose o mi tirano qualcosa dietro...
Ho creato un post
2204 giorni faRagazze come siete messe con emergenza covid? Avete sospeso i preparativi??
Ho creato un post
2261 giorni faTrova le bizzarrie del mio FM è quella di far portare al nostro cane ( una bellissima e monellissma Golden) gli anelli. Peccato che già me la immagino che durante la messa il mio cane si fermerebbe a farsi coccolare e a leccare tutti
Ho creato un post
2273 giorni faChe ansia ho chiesto qlc preventivo e non si scende sotto i 1000 euro ... Pazzi
Ho creato un post
2282 giorni faInvitati che vengono da fuori ... Devono pagare gli sposi l'allogio ? Praticamente tutti i nostri invitati o quasi sono da fuori e noi abbiamo budget risicato
Ho creato un post
2287 giorni faCiao belle... Avete idee super economiche per addobbi chiesa. A me piacciono le candele ..
Ho creato un post
2288 giorni faDomanda sarcastica ,ma il vostro fidanzato vi aiuta o dovete spiegarli le cose **** volte. Il mio stasera mi ha detto che il budget matrimonio per lui riguarda solo il ricevimento 😅😖😠😠
Ho creato un post
2288 giorni faRagazze,ho appena contattato una location(un ristorante) e mi ha detto che l'affitto della sala è a parte ! Ma è normale o casco io dalle nuove ?ho un budget limitato
Ho creato un post
2290 giorni faPer curiosità carissime con quanto anticipo vi siete arrivate per la ricerca location ??
Fotografi garanzie ANFM