Petrizzi, Catanzaro · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1551 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1551 giorni faBuon’organizzazione, sposini e sposine Che sia un viaggio meraviglioso! Modalità Monica Geller ON!
Ho partecipato al post di Francesca
1551 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1552 giorni faTi è capitato di acquistare un abito da Zara e sfoggiarlo a uno dei matrimoni a cui sei stata invitata? 👗 Per essere sempre alla moda e badare anche al tuo portafogli, la firma spagnola è quello che stavi cercando! Clicca sull'immagine per avviare...
1552 giorni faSalve ragazze , io ho scelto di non mettere il velo perché , anche se faremo cerimonia religiosa , avendo due bambini lo vedo inadatto , dato il significato del velo … poi il vestito che ho scelto ha delle maniche che si possono togliere ma che...
1552 giorni faCiao future sposine 👰 sto valutando se fare o meno le wedding bag! Ho trovato l'occorrente su amazon ,ma non so se è realmente necessaria. Ho pensato anche che magari gli invitati poi lasceranno queste borsette sparse in giro,non portandole con sé ....
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
1552 giorni fa
1552 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
1552 giorni faAiutatemi sono in crisi 🤣
1552 giorni faCiao sposini, l'italia è bellissima ed abbiamo un sacco di posti mozzafiato, voi dove avete deciso di sposarvi? Noi saremo in provincia di Siena, quindi abbiamo optato per la campagna, colline, vigneti, luoghi bellissimi e che ci danno un senso di...
1553 giorni fa🗓️ 14 dicembre: siamo ad una nuova casella del Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! Oggi tocca parlare delle mise en place invernali🍴 Quale ti piace di più tra le due opzioni? Vota e spiegaci perché nei commenti! ✨ 📸 A- Luca Bottaro Fotografia...
1553 giorni faIl catering da noi scelto prevede il buffet dei dolci e la torta nuziale. (Dove a tutti i matrimoni dove ho partecipato (lavoravo nel settore) rimaneva sana) Così abbiamo pensanto con il mio fm , di fare una torta finta per le foto ed il solito rito...
1553 giorni fa15esimo giorno del nostro Calendario dell'Avvento! ✨ Cosa nasconderà questa casella? Niente di meno che delle gustosissime torte nuziali! 💖 Quale preferite? Votate! 👇 *** Vai al post successivo 👉 🎄 16 dicembre: sfida di centrotavola
1553 giorni fa17 dicembre: diciassettesima casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ Parliamo di tableau de mariage in versione natalizia o invernale: quale è il tuo preferito? Fai la tua scelta votando e, se ti va, commenta il post...
1553 giorni faLa torta...ci sono mille tipi...a piani...unico piano...con la frutta...con la pasta di zucchero...ecc ecc...ma avete pensato con qualcosa di giallo? Vi piacerebbe?
1553 giorni faCome segnaposto stavo pensando a delle piccole piantine grasse. Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM