Como, Como · Da Gennaio 2013
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4787 giorni faEccomi qui a raccontarvi le mie avventure e disavventure! Capitoletto abito da sposa episodio 1:ho preso appuntamento da Colomba più a Villa Cortese. CONSIGLIO: è meglio guardare bene che abiti hanno sul sito prima della visita in modo da già fargli...
Ho ottenuto una medaglia!
4787 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
4787 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4787 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4801 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4804 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
4820 giorni fa
Ho partecipato al post di Giordania
4820 giorni faComplimenti per il tema e benvenuta Giordania!!!
Ho partecipato al post di Maggie
4821 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
4821 giorni fa
Ho creato un post
4821 giorni faCiao! ci sono altre sposine di Como per il 13 settembre e a Como??? Come siete messe con i preparativi? Dove festeggerete? mi piacerebbe scambiare qualche esperienza con chi condivide con me questo periodo, spero risponderete! a presto!
Ho creato un post
4821 giorni faCiao a tutte! Volevo raccogliere un pò di pareri su cosa ne pensate di un'idea che mi è venuta in mente per il mio matrimonio... come tema, anzichè il viaggio che era il tema a cui avevo pensato inizialmente, dato che siamo una coppia che viaggia...
Ciao Giordania, benvenuta tra noi, nella tua foto profilo hai messo i miei fiori preferiti che avrò anche al mio matrimonio... :-)))))))))))))))))
Ho ottenuto una medaglia!
4826 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Pesciolina
4826 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM