'La Spezia', La Spezia · Da Dicembre 2019
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2263 giorni fa
Ciao ragazze! Vorrei un vostro parere su una cosa che probabilmente mi farà restare male anche se ancora non è successo nulla. Tengo tanto alla proposta di matrimonio da parte del mio compagno da cui specifico non ho mai preteso regali (in ogni caso...
Ho creato un post
2263 giorni faBuona sera sposine, mi stanno salendo un po di dubbi sul tema e il colore del matrimonio, il periodo del matrimonio sarà in primavera, e mi piaceva da impazzire utilizzare il mio colore preferito il bordeaux...voi che dite troppo scuro come colore?...
Ho partecipato al post di Elisa
2280 giorni fa
Ho creato un post
2280 giorni faBuonasera spose, Una domanda il mio abito sarà corto a ruota... le mie damigelle e la testimone devono indossare un abito corto o lungo??? Graziiiiieeeee 😊😊🙂🙂
Ho ottenuto una medaglia!
2281 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2281 giorni faSalve a tutte, Sono giorni che penso alle bomboniere per i testimoni in totale sono 4. Ma non saprei proprio cosa poter regalare, tenendo in considerazione che le mie bomboniere saranno delle chiavi con ovviamente annesso saccheggino e sacatolina, se...
2281 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2285 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM