Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Principiante Giugno 2021 La Spezia

Colore matrimonio!!!!!

Elisa, il 6 Febbraio 2020 alle 23:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25

Buona sera sposine,

mi stanno salendo un po di dubbi sul tema e il colore del matrimonio, il periodo del matrimonio sarà in primavera, e mi piaceva da impazzire utilizzare il mio colore preferito il bordeaux...voi che dite troppo scuro come colore?

Abbinerei il bordeaux al bianco e forse all'oro, troppo invernale/autunnale???

ciao a tutteeee Smiley smile

25 Risposte

Ultime attività da Martina, il 13 Febbraio 2020 alle 08:14
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao in effetti sono colori più autunnali, ma io fossi in te li userei lo stesso perché sono davvero belli e poi se è il tuo colore preferito non vedo perché non lo dovresti usare...l'importante è che piaccia a voi!!!

    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio! 🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...il colore che hai scelto e' davvero molto bello per me visto che e' cosi importante sta bene con il color oro....=)

    Auguroniiiii

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Trento
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissima questa sala!Smiley heart

    Noi tutto bianco!

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2021 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bordeaux bianco e oro fa un pò natale in effetti :/

    però se è quello che desideri e se te lo sei immaginata con quei colori è giusto che tu lo faccia!

    magari usa i dettagli bordeaux e il resto bianco e oro Smiley winking Smiley winking

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se i colori saranno abbinati con equilibrio non risulteranno pesanti, anzi sarai più originale non optando sui colori pastello!!! 😉
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi useremo tonalità dell’avorio come la sala (ti metto qualche fotina), ma me ne sono sempre fregata, nel senso che non ho mai pensato al fatto se potesse andare bene o no. Se è un colore che ti piace, non pensare alla stagione, perché d’altronde il colore si deve abbinare alla tua personalità e al tuo modo di essere. Se quel colore ti fa star bene, perché no?!
    Colore matrimonio!!!!! 1
    Colore matrimonio!!!!! 2


    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oh sì Smiley laugh

    Dalle tue parti ci sono agriturismi molto carini, conosco la zona perché ho vissuto molti anni a Genova.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Giugno 2021 La Spezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci piacerebbe moltissimo L agriturismo, vino buono mangiare buono, stare in mezzo al verde.
    Ma soprattutto vino buono 🤣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposa anni '60 😉
    Secondo me il bordeaux potrebbe andar bene, soprattutto perché è il colore che preferisci e quindi sicuramente ti farà sentire ancora più a tuo agio. Mi sembra però che se vuoi mantenere un tocco primaverile dovresti evitare di aggiungere al bianco l'oro. Anche se poi il discorso stagioni non mi sembra così determinante. Dove ti sposi, sul mare o nell 'entroterra?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Confermo quanto ha detto Lidia: effettivamente sono colori che vedrei più per un matrimonio autunnale... ma sinceramente chissenefrega!! E' il vostro giorno e se vedere bordeaux ovunque ti renderà felice... perché no?!

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio colore preferito è il lilla seguito dal rosa, non sono colori autunnali ma pace

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Vicenza
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come colori ricordano sicuramente il tardo autunno/ inverno..ma io sinceramente non mi farei condizionare da questo, se è il tuo colore preferito usalo e rendi il tuo matrimonio perfetto come hai sempre sognato!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente SÌ!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, bella l'idea che hai di seguire il filo retró. Poi considerando che ci saranno dettagli di quel colore e non, ad esempio, tutto il tovagliato direi che va bene. È caldo e romantico. Ti dico ciò che mi ha detto la wedding planner della mia location quando ero indecisa sul colore "è il tuo matrimonio, devi fare ciò che ti piace e ti rende felice". Alla fine l'ho fatto, seguendo poi i colori che mi piacevano è venuto tutto da sé, nessuna forzatora per la moda o per gli altri. Solo ciò che ci piace 😁
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ! Se posso essere d’aiuto non esitare!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti è un abbinamento che sta molto bene in autunno però considerando la varietà di fiori che c’è con la primavera se lo abbini al bianco per me ci sta bene! Magari peonie bordeaux e tutti gli altri fiori tipo rose, lisianthus li fai bianchi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Giugno 2021 La Spezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie cara del consiglio, in questi momenti di organizzazione serve l'aiuto di tutte.


    Un abbraccio Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con lo stile retrò lo vedo meglio che col minimal, comunque io sarò sincera non mi sa per nulla di primaverile, però è un colore splendido e se tu ci tieni perché non tenerlo e alleggerire negli addobbi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Giugno 2021 La Spezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora diciamo che sono indecisa su due temi, perchè adoro lo stile retrò, infatti il mio abito sarà molto anni 60, con taglio da tè (che arrivi poco sotto alle ginocchia), ma dall altro lato mi piacerebbe anche lo stile moderno..minimal.

    Sto vagliando un po tutto quanto.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dico, a me personalmente non sa di colore primaverile, però considerando che il colore non sarebbe presente in maniera forte (tovaglioli, centrotavola molto ricchi etc) ci può stare. Con che stile lo abbineresti?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Giugno 2021 La Spezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il colore bordeaux sarebbe nei dettagli,per esempio la busta delle partecipazioni, la fascia che indosserò insieme all'abito, il sacchettino della bomboniera, le candele al tavolo.. quindi diciamo non sarà presente in modo prepotente... però sono dubbiosa...

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, a me si, sa di autunnale, però ovviamente dipende da come è declinato, io ti dico così solo perché il matrimonio in questo colore al quale ho presenziato era autunnale, ma secondo me se ti piace osa e cerca qualche sfaccettatura fresca nei decori
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Giugno 2021 La Spezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tu dici il matrimonio è il mio faccio ciò che mi pare?!? Smiley xd

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che puoi fare ciò che desideri, se desideri qsto colore fallo semplicemente 🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione