'La Spezia', La Spezia · Da Dicembre 2019
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1849 giorni faSalve sposine... Anche io sposa 5 giugno.. mi stanno venendo un sacco di dubbi se farlo oppure no questo matrimonio... Voi come state vivendo questi mesi?? Aiutatemi a tirarmi un po' su di morale 😭😭😭
Ho creato un post
2183 giorni faBuongiorno a tutte.. stavo pensando alle bomboniere da consegnare ai testimoni alla mia famiglia e a quella del mio futuro sposo.. quello che mi chiedevo era "le bomboniere grandi, devo consegnarne una per componente della famiglia (una per mia madre...
Ho creato un post
2262 giorni faBuona sera sposine, mi stanno salendo un po di dubbi sul tema e il colore del matrimonio, il periodo del matrimonio sarà in primavera, e mi piaceva da impazzire utilizzare il mio colore preferito il bordeaux...voi che dite troppo scuro come colore?...
Ho creato un post
2279 giorni faBuonasera spose, Una domanda il mio abito sarà corto a ruota... le mie damigelle e la testimone devono indossare un abito corto o lungo??? Graziiiiieeeee 😊😊🙂🙂
Ho creato un post
2280 giorni faSalve a tutte, Sono giorni che penso alle bomboniere per i testimoni in totale sono 4. Ma non saprei proprio cosa poter regalare, tenendo in considerazione che le mie bomboniere saranno delle chiavi con ovviamente annesso saccheggino e sacatolina, se...
Fotografi garanzie ANFM