Casoria, Napoli · Da Gennaio 2013
Sono una donna semplice e naturale. ..nonostante la complessità dell'anima che ognuna di noi ancora non conosce di sè stessa. Amo le cose banali, quelle... Visualizza altro
Sono una donna semplice e naturale. ..nonostante la complessità dell'anima che ognuna di noi ancora non conosce di sè stessa. Amo le cose banali, quelle che tutti gli altri scartano, perché così sono diventano speciali ed uniche. .. e non mi importa che lo siano per tutto il mondo, basta che lo siano per me.Ho un cuore d'acciaio perché forte, perché ha resistito ad un grande dolore, ma che mi ha insegnato ad amare ancora più e più profondamente e per questo sono fiera di me.
- Sposa Precisa
- 1.412 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4313 giorni faCare amiche, buongiorno a tutte! Ieri sera io ed il mio amore Giovanni abbiamo ritirato le partecipazioni.Sono emozionata e felice, perché comincio a vedere realizzato il nostro sogno.E poi sono restata senza parole quando le ho viste confezionate....
Ho partecipato al post di Veronica
4315 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4315 giorni fa
Ho creato un post
4315 giorni faFinalmente siamo giunti al numero a due cifre nel nostro count down... mancano 99 giorni al coronamento di un sogno, fatto di tanti sacrifici e soddisfazioni allo stesso tempo. E voi altre sposine? Ditemi a quanti giorni siete dal fatidico "Sì".
Ho partecipato al post di Anny
4318 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4318 giorni fa
Ho partecipato al post di Chira87
4365 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4365 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4366 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4366 giorni faEVVIVA! Un altro traguardo raggiunto. Meno cinque mesi esatti al mio matrimonio. Il 04 ottobre si avvicina ( anche se per me è sempre troppo lontano)! Speriamo che volino... e voi a che punto siete???
Ho partecipato al post di Consuelo
4368 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4368 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4375 giorni fa
Ho partecipato al post di Nora
4377 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
4378 giorni fa
Ho partecipato al post di Tina
4379 giorni fa