Santa Maria Capua Vetere, Caserta · Da Gennaio 2013
Salve mi chiamo Giusy ho 26 anni e sono di Santa Maria C.V. provincia di Caserta.Sono molto solare, sempre sorridente e gentile molto sognatrice, molto... Visualizza altro
Salve mi chiamo Giusy ho 26 anni e sono di Santa Maria C.V. provincia di Caserta.Sono molto solare, sempre sorridente e gentile molto sognatrice, molto romantica amo la vita da favola, sono molto disponibile verso il prossimo, amo tantissimo i bambini.
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4420 giorni faRagazze buona sera volevo chiedere a chi di voi i genitori vi danno i soldi il giorno del matrimonio?
Ho creato un post
4420 giorni faSalve ragazze ieri io e il mio fm siamo stati nella sua parrocchia e il prete ci ha fatto il processetto dp ci ha dato due carte da portare una nel comune del mio fm dove verrà fatta la promessa e un altro documento da portare al prete dv mi sposo...
Ho ottenuto una medaglia!
4421 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Giusy
4421 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4421 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4421 giorni faSalve ragazze proprio 5 minuti fa mi è arrivata la benedizione apostolica chi di voi l'ha richiesta?
Ho partecipato al post di Cinzia
4425 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele
4426 giorni fa
4426 giorni fa
Ho creato un post
4426 giorni faSalve stamattina sn andata alla chiesa dv mi devo sposare per richiedere le pubblicazioni in chiesa ma lui mi ha detto che io le pubblicazioni li devo richiedere alla chiesa dv do parola al comune perche io do parola al comune di pastorano dv abita...
Ho creato un post
4427 giorni faRagazze putroppo il mio raga mi ha detto che forse dobbiamo cambiare viaggio perché in Egitto hanno chiuso tt le prenotazioni allora volevo una mano da voi io vorrei partire il 6 settembre 2014 mi sapreste consigliare delle mete nn troppo costose di...
4427 giorni fa
Ho partecipato al post di Piera
4428 giorni fa
Ho creato un post
4429 giorni faBuon giorno a tutte volevo chiedere io il 29 marzo devo fare la promessa al comune secondo voi devo comunicarla al prete? E poi volevo chiedere alle sposine di Settembre 214 a che punto siete? :-) :-) :-)
4432 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM