Terni, Terni · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 357 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
1954 giorni fa
Ciao ragazze Allora per il mio matrimonio abbiamo scelto il tema Rune a cui daremo nome ai tavoli Centrotavola delle confezioni floreali su base di legno fatta dal fioraio,semplice ma di effettoPer nome tavoli userò una base di legno e poi un foglio...
Ho partecipato al post di Simona
1954 giorni faHo creato un post
1954 giorni faSalve chi sposa come me a Terni a giugno 2020? Come procede? E la parte burocratica?
Ho creato un post
1954 giorni faCiao ragazze Allora per il mio matrimonio abbiamo scelto il tema Rune a cui daremo nome ai tavoli Centrotavola delle confezioni floreali su base di legno fatta dal fioraio,semplice ma di effettoPer nome tavoli userò una base di legno e poi un foglio...
Ho partecipato a un sondaggio
1956 giorni faLa scelta del centrotavola non è mai semplice , vanno ovviamente valutati molti elementi come ad esempio dimensione e forma del tavolo ! In altezza , sulla lunghezza del tavolo , centrale , in piccoli vasetti o di varie dimensioni ... voi cosa...
Ho ottenuto una medaglia!
1957 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1957 giorni faCiao ragazze Sono in delirio. Il mio FM mi ha destabilizzato verso il tema del matrimomio. Noi faremo un rito civile in comune poi pranzo al ristorante Lui vuole come tema usare : Le Rune celtichePer carità dice che sono belle ma io non ne conosco...
Ho partecipato al post di Donatella
1978 giorni faDiamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato al post di Simona
2051 giorni faHo creato un post
2051 giorni faBuongiorno ragazze Io ed il mio dm abbiamo deciso di spostare il matrimonio da marzo a giugno 2021 vista la situazione Essendo mese estivo,le bomboniere quanto tempo prima devo acquistarle?Ed i confetti? No. Farò confettata ma metterò tutti...
Ciao bride! Che reazioni ti scaturiscono gli abiti da sposa?👰🏻Diccelo con una emoticon! 😉Entra qui e partecipa al nostro sondaggio su questi bellissimi abiti da sposa!👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/scegli-unemoticon-per-questo-abito-pronovias--t865984
Ho creato un post
2089 giorni faBuongiorno ho un dubbio Devo acquistare le bomboniere Xbobtestimoni devono essere più grandi od anche diverse? Poi oltre bomboniere quanti sacchetti devo fare x eventuali non invitati?Poi
Fotografi garanzie ANFM