Mazara del Vallo, Trapani · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1808 giorni faSiete superstiziose oppure no? Vi sposereste di venerdì 17 ? Se si, perché vi piace, oppure perché potrebbe essere l'unica data disponibile?
1808 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
1808 giorni faTrovare l'abito giusto non è una cosa così semplice, anche se potrebbe capitare il classico colpo di fulmine 💘 La vostra ricerca come è andata? Ditecelo partecipando a questo sondaggio 👇
1808 giorni faBuon pomeriggio sposine🤗 Come state???? Avete scelto il vostro bouquet x le nozze? Come sarà??
Ho partecipato al post di Erika
1808 giorni faHo partecipato al post di Virginia
1810 giorni fa
1810 giorni faQuanti sposi arriveranno al giorno del matrimonio e diranno il grande SÌ con già uno / più figlio / i? 👶🏻🍼
Ho creato un post
1810 giorni faCiao ragazze! Ho appena chiamato in atelier per sapere quando mi avrebbero chiamata per la prima prova dell’abito. Mi sposo a settembre e dicono mi chiameranno a fine luglio... non vi sembra troppo tardi??? Qualcuna nella mia stessa situazione?...
1811 giorni faCiao spose sarà un matrimonio completamente all’italiana o straniero? Nel senso lo fate all’estero o in italia? qualche vostro parente proviene da una altro stato?
1811 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
1811 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
1811 giorni faCiao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?
1811 giorni faBuongiorno care spose! In questo lunedì di sole (finalmente), vedo la primavera e penso ai fiori. I preferiti di voi spose quali sono? Sono quelli che utilizzerete nel vostro bouquet? Ecco qui i grandi e intramontabili classici, che tutte amano!...
1813 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
1815 giorni faIo ho già un bimbo che al matrimonio ci porterà le fedi 😍
1816 giorni faSposine quale preferite tra queste?
Fotografi garanzie ANFM