'Milano', Milano · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1772 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
1773 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1773 giorni faLa presenza della fontana di cioccolato è sicuramente un allestimento in voga degli ultimi anni, che entusiasma tutti gli amanti del cioccolato. E voi cosa avete deciso per il vostro giorno, ci sarà oppure no?
1773 giorni faIn quanti abbiamo scelto il servizio open bar? Sarà illimitato oppure a consumazione? È incluso nel prezzo o a parte? E quando verrà allestito?
1773 giorni faSiamo indecisi su dove organizzare, all'interno della sala, la cena del ricevimento, se all'interno o all'esterno, cosa mi consigliate? il matrimonio sarà il 10 Luglio e sarà serale
1773 giorni faSalve a tutte, stiamo iniziando a guardare per la location del matrimonio e me ne sono innamorata di due. Una in provincia della mia città, e l'altra è ad un ora, dalla città in cui stiamo Voi quale scegliereste, pensereste alla comodità degli ospiti...
1775 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
1777 giorni faAllora ragazz * quest'anno ci si sposa , qualsiasi cosa accada? O si rimanda ? Siamo disposti ad accettare tutte le restrizioni del caso e ad essere consapevoli che i nostri matrimoni non saranno " normali " come prima del covid ? Vi leggo ❤️
1777 giorni fa
1777 giorni faCiao Sposine, Che scarpe avete scelto per il vostro giorno? Optate per il classico e intramontabile bianco o scarpa colorata?
1777 giorni faDi quanti gr avete scelto le fedi? 3 0 5 gr? Noi siamo indecisi
1777 giorni faLa ragazza che mi ha fatto il bouquet ha fatto queste due opzioni per il mio FM. Quale scegliere?
1779 giorni fa???????????
1781 giorni faHo pensato di fare l’entrata in Chiesa con entrambi i miei genitori, cosa ne dite?
1782 giorni faCiao a tutte 😊 Oggi é arrivato il nostro porta fedi ,ovviamente non é finito, ma già solo poterlo toccare con mano mi rende troppo contenta 🥰Voi che ne pensate? Cosa usereto voi come porta fedi?
1784 giorni faDa quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una questione di spesa o per una questione di...
Fotografi garanzie ANFM