'Roma', Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2010 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2010 giorni faCiao Community! Un sondaggio per ridere un po' Immaginate la scena: state percorrendo l'altare, vi avvicinate sempre più a fm e... "oh no, ma che abito hai scelto?!" 😱 Lo pensereste o gli direste qualcosa? O forse già ve lo aspettate?🤣
Ho partecipato al post di Gaia
2010 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2010 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2010 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2010 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2010 giorni faCiao Sposine! Per il mio matrimonio a tema Rustico/Ecofriendly sto facendo tutto da sola a partire dalla ricerca dei materiali a tema sino alla realizzazione.... partecipazioni,segnaposto,segna tavolo,tableau,menù,sacchetti,coni per lancio del riso...
2011 giorni faL'uscita dalla cerimonia rappresenta uno dei primissimi momenti da marito e moglie Per quale di questi bellissimi scatti votate? *** A - © Art Foto B - © Studio Fotografico Zeno
Ho partecipato al post di Sabrina
2011 giorni fa
2011 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
2011 giorni fa
Ho partecipato al post di Simonetta
2011 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2011 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2011 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2024 giorni fa
2024 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
Fotografi garanzie ANFM