Ciao Sposine! Per il mio matrimonio a tema Rustico/Ecofriendly sto facendo tutto da sola a partire dalla ricerca dei materiali a tema sino alla realizzazione.... partecipazioni,segnaposto,segna tavolo,tableau,menù,sacchetti,coni per lancio del riso (anche se non ho voluto il riso ma un'alternativa particolare a tema), quadernino attività per bambini e bomboniere. Al momento ho terminato di realizzare le partecipazioni, vi carico le foto...ditemi che ne pensate se vi piacciono.... ho fatto anche la grafica e la stampa. 🥰🥰
Visualizza messaggio citato
Bello bello!! Ottima idea!! A noi già daranno tanti giochi da fare in sala ma cmq voglio regalare una borsetta "sostenibile"
Ciao Gloria,ti ringrazio! Ottima idea. Appena le realizzerò le pubblicherò qui. Comunque matite piccoline in legno e quaderno attività personalizzato, ad esempio labirinti, trova le differenze, colora il bouquet ecc . A presto
Ciao cara.. bellissime...per i bimbi cosa fai? Ci fai vedere? Io come te sto cercando di fare in maniera ecofriendly alcune cose anche se altre non le devo fare io (segnatavolo, tableu menu) mentre bomboniere farò io, cose per i bimbi ecc. Io ho comprato colori per i bimbi ecofriendly, prenderò le matite piantabili e cerco altre idee. Le partecipazioni le farò digitali
Ciao Marta, ti ringrazio 🥰 Ho acquistato i cartoncini 110x150mm in carta kraft di grammatura pesante (rigido), ho creato la grafica con il programma Canva (se hai tempo e voglia ci passerai le ore), creato il formato adatto e tipo di carta per la stampa e stampato con la mia stampante laser. Un abbraccio
Alla fine no... però tutto era basato sul legno (centrotavola e tableau) e i colori giallo e blu. Ora il nostro centrotavola l'abbiamo messo all'ingresso di casa. Adesso ci sono 2 piccole orchidee ma il giorno del matrimonio avevamo il velo da sposa che costa poco e fa un bellissimo effetto!
Ciao, sono molto belle! Posso chiederti come le hai fatte? Hai acquistato i cartoncini e poi fatti stampare? Te lo chiedo perché anche io proprio oggi mi stavo mettendo a guardare per delle partecipazioni fai da te e mi aveva attirato molto la carta kraft
Brava Noemi! Anche noi abbiamo fatto molte cose... bomboniere, partecipazioni, tableau, centrotavola, libretti... è bello perché sembra di essere ancora più partecipi di tutto!!!
Ciao Noemi! Il cartoncino in carta riciclata e la grafica degli inviti mi sembrano molto ben curati. Mi piace anche l'abbellimento con lo spago e la chiusura con il fiocco. Spero di poter vedere più in là altre tue creazioni in vista del vostro matrimonio green.