'Monreale', Palermo · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1950 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
1950 giorni faSposine mi sono innamorata di queste partecipazioni trovate su internet, spero di trovare qualcuno che le faccia, soprattutto a prezzi umani 😂 cosa ne pensate?
1951 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
1951 giorni faCiao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi tra questi quale mi consigliate!!??? Vi leggo 💕...
Ho partecipato al post di Silvia
1958 giorni fa
1959 giorni faCome da titolo quale sarà il vostro tema nuziale?
1963 giorni faSiete una coppia che segue le tradizioni o vi piace uscire fuori dagli schemi? Diteci se fareste l'entrata alla cerimonia insieme
1963 giorni faSolitamente ci si sposa nella città della sposa, ma, si sa, i tempi corrono e le cose cambiano e non sempre si può o si ha il desiderio di rispettare la tradizione. Voi avete deciso di sposarvi nella città della sposa, come da tradizione? 🤩
Ho ottenuto una medaglia!
1975 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1975 giorni fa
1975 giorni faBuongiorno siete spose del 2021 - 2022 - 2023?
2188 giorni faDopo averci detto quanto avete dedicato del vostro budget al look nuziale, ora diteci👇🏻 Quanto spenderete di trucco parrucco e/o trattamenti estetici in vista delle nozze?💄 Votate la vostra opzione e diteci nei commenti per cosa spenderete di più!💰...
2188 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test sul budget matrimoniale! Parliamo di look completo di accessori: quanto pensate di spendere o avete speso per creare il vostro outfit? Votate e commentate con i dettagli! Avete scelto un marchio famoso, un...
2188 giorni faCategoria: gioielleria e spesa relativa! Secondo il nostro Budget di spesa, rientrano in questo gruppo le fedi, i gioielli della sposa e quelli dello sposo! Noi vogliamo trattare solo la voce: fedi nuziali! 💍 Quanto spenderete o avete speso o...
2188 giorni faQuanto vi costerà il mezzo di trasporto per le nozze? Avete pensato anche a dei mezzi per i vostri invitati? 🚌 Diteci, con i vostri voti e commenti, in quale fascia di prezzo vi trovate! *** Continua con 👉 Gioielleria: quanto ti costa? Continua con...
2188 giorni faNel budget di nozze non può mancare la voce foto e video!📹 Quanto vi costerà, o avete preventivato vi costi il servizio fotografico? *** Continua con 👉 Trasporto: quanto ti costa? Continua con 👉 Trasporto: quanto ti costa?
Fotografi garanzie ANFM