Civezzano, Trento · Da Gennaio 2020
Ciao a tutti sono Angela! Sono allegra e creativa, ho sempre amato i matrimoni e finalmente a settembre ci sarà il nostro!
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2139 giorni faCiao, i fiori in chiesa e sulle panche li lasciate prendere agli ospiti oppure li riutilizzate per la location?
2139 giorni faCiao Community! Per quanto riguarda il menù del vostro grande giorno, avete deciso di offrire lo stesso a invitati o fornitori, oppure le portate saranno diverse? Votate! © The White Day
2139 giorni faCiao Community Quanti di voi hanno scelto questo meraviglioso colore per il proprio bouquet sposa e gli allestimenti di nozze? Leggendo i vostri topic mi sembra sia uno dei colori preferiti (nelle sue varie tonalità). A me piacciono tantissimi i...
Che ricordi hai del tuo primo appuntamento? 🥰 Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questi topic e ripercorrere i momenti iniziali della vostra storia d'amore! Ti va? Per farlo, clicca qui e segui le indicazioni che trovi in ogni topic: https://www.matrimonio.com/forum/la-tua-prima-volta--t837111 Vogliamo celebrare l'amore insieme a te! ❤️ Ti leggiamo nei commenti! Verdiana
Ho partecipato al post di Flavia
2195 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2195 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2195 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2195 giorni fa
2195 giorni fa
2195 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2195 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2195 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2195 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2195 giorni fa
2195 giorni fa
2195 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM