'Rimini', Rimini · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 6.440 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1862 giorni fa
Ciao brides 😊 Avete già pensato ai dettagli o effetti speciali per stupire i vostri ospiti? 🥰 BOLLE DI SAPONE FONTANE LUMINOSE BALLARE TRA LE NUVOLE FONTANE PIROTECNICHE EFFETTO NEVICATA CASCATE D'ARGENTO STRINGHE DI LUCI E voi sorprendete i vostri...
1862 giorni fa
Scegliere la torta nuziale è sicuramente uno degli aspetti più belli (e aggiungerei più buoni 😋) dell'organizzazione del nostro grande giorno ❤️ Il "taglio della torta" è uno dei momenti più attesi per chiudere il ricevimento in bellezza e dolcezza!!...
1862 giorni fa
Il FM sta valutando di arrivare in chiesa in modo originale e carino 😃😃 Sta valutando queste alternative ⬇️⬇️⬇️⬇️ LA VESPA 😊 LA BICICLETTA 😊 La celebre APE 😄 IL RISCIO' 😊 Ed i vostri FM hanno pensato al loro arrivo un chiesa? 😄😄😄😄
1863 giorni fa
La scelta dell'acconciatura è importante quasi quanto la scelta dell'abito. Completa il look della sposa che nel giorno più importante deve essere la protagonista in assoluto. A proposito di tendenze 2021, quest'anno sarà un anno caratterizzato della...
1868 giorni fa
Semplice e circolare, senza inizio e senza fine, l’anello che simboleggia il circolo della vita e l’eternità! Il motivo per cui la fede si porta all'anulare sinistro risale agli egizi. Secondo il popolo egiziano, da quel dito partiva una vena che...
1868 giorni fa
Negli ultimi anni la tecnica della Laminazione ciglia è diventata molto in voga! Stiamo parlando di un trattamento naturale che viene eseguito sulle ciglia naturali ed il cui obiettivo è quello di andarle a nutrire e a stimolare con prodotti...
1870 giorni fa
"Amare non è guardarsi l'un l'altro, ma guardare insieme nella stessa direzione" (Antoine de Saint-Exupėry) Ogni giorno aggiungiamo un piccolo mattoncino per costruire la nostra vita insieme ❤️Aspettando il 12 settembre 2021 👰🤵🥰❤️
1877 giorni fa
Ieri vi ho proposto le scarpe color giallo... E se fossero viola? Osereste con questo colore?
1877 giorni fa
In un matrimonio non è detto che la sposa sia la protagonista in assoluto... Lo sposo, utilizzando alcuni semplici accorgimenti, può rubare, almeno per un po', la scena alla sua amata 🤭 © LanieriVi propongo qualche dettaglio per completare il look...
1877 giorni fa
E se la confettata avesse un tocco di giallo?!?! Trovo che il giallo con le sue mille sfumature si abbini molto bene con il bianco 😊Cosa ne pensate? 🤗
1877 giorni fa
Ciao sposine 😊 Cosa ne pensate di dare un tocco di colore al look Total White??? Magari con delle scarpe gialle? Vi piacciono? 😊😊😊
Ho caricato una foto nel post di Simona
1912 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1912 giorni fa
Ciao ragazze che bouquet sceglierete? Che tipo di fiori e di colore? Postate le foto! A me piacerebbe avere un bouquet di questo tipo, con peonie, rose e nebbiolina... Non sono molto convinta delle peonie essendo che mi sposo a luglio... Continua...
1914 giorni fa
Ciao sposine della Liguria!!! 🥰🤗 Come procedono i preparativi per il grande giorno? 😍🤵👰 Oggi vorrei parlare di cibo e tradizioni... Avete pensato di allestire dei food corner particolari? Siete più per la tradizione o per l'innovazione? Se penso alla...
1944 giorni fa
Ci lasciamo alle spalle un anno che ha rappresentato anche tristezza ma nulla potrà portarci via la speranza e i sogni per il futuro... Buon anno sposine ❤️😍🤗
Ho caricato una foto nel post di Marica
1994 giorni fa
Ci avete pensato al vostro portafedi ? noi ancora no. Ma vorremmo qualcosa di particolare.
Fotografi garanzie ANFM