COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Antonella
Esperta Settembre 2021 Rimini

Laminazione ciglia ⭐

Antonella, il 17 Marzo 2021 alle 22:30 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 27
Salvato
Rispondi

Negli ultimi anni la tecnica della Laminazione ciglia è diventata molto in voga!

Stiamo parlando di un trattamento naturale che viene eseguito sulle ciglia naturali ed il cui obiettivo è quello di andarle a nutrire e a stimolare con prodotti contenenti cheratina e vitamine.

Laminazione ciglia ⭐ 1

A chi è consigliata questa tecnica? A diverse persone, in particolare:

• A chi ha le ciglia dritte e che crescono all'ingiù: grazie alla Laminazione ciglia potrete ottenere uno sguardo più aperto e potrete riporre nel cassetto il piegaciglia!

• A chi le ha secche e sfibrate: con la Laminazione le renderete morbide e nutrite

• A chi le ha "disordinate" e che si incrociano: grazie a questa tecnica le ciglia vengono separate e fissate nella posizione che più desiderate

Laminazione ciglia ⭐ 2
E voi siete incuriosite da questo trattamento?
Qualcuna di voi l'ha provato?
🤗

27 Risposte

Ultime attività da Giada, il 31 Marzo 2021 alle 17:49
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala

Ciao io la faccio !! l'ultima l'ho fatta un mesetto fa!! la adoro è fantastica!!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Maggio 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    In realtà il trattamento è a base di cheratina, più lo fai è più te le rinforza!! Un po’ come la maschera ai capelli 😂
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala

Provata ed è stupenda. E' da settimane che non uso il mascara ed ho ciglia ancor più lunghe

• Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    Credo sia interessante ma non credo lo farò, preferisco altri trattamenti. Cmq stai molto bene
    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    Si ma non è affatto qualcosa da fare sempre non è assolutamente naturale
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Non l'ho provato ma la mia MUA lo fa e appena finiamo questa quarantena vorrei farlo, per vedere se l'effetto mi piace. Io non riesco a portare il mascara, ne ho provato molti tipi ma dopo poco che li ho indosso l'occhio comincia a darmi fastidio e a dare prurito, perciò forse con questo trattamento potrei non utilizzarlo il giorno del matrimonio ma avere comunque delle belle ciglia incurvate
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao Chiara! Probabilmente hai avuto una brutta esperienza perché per me è stato tutt'altro che controproducente le mie ciglia sono più folte e lunghe di prima 😁
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao Rebecca 😘... Il costo varia da centro a centro io pago 60 euro a seduta, ed anche la durata è molto soggettiva, diciamo che all'inizio per vedere l effetto devi fare una seduta ogni mese per 2/3 mesi
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao io faccio la laminazione abitualmente ogni 3 mesi ormai, è fantastica 😍😍... Le mie ciglia sono cresciute tantissimo e sono perfettamente incurvate, continuerò a farla fino al matrimonio e penso che farò l'ultima seduta 2 settimane prima del matrimonio 😎
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    Ciao ma la laminazione è diversa da chi se le rifá proprio? Basta farsela 1/2 volte all’anno? Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Xenia
    Esperta Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Siii mi incuriosisce molto🥰proverò a chiedere all'estetista🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    Tra l’altro ho pure le ciglia bionde, quindi senza mascara non si vedeva nemmeno l’effetto.
    Piegaciglia e un buon mascara (che va ricomprato ogni 6-7 mesi) e vedrai che sistemi
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bergamo
    Rebecca ·
    • Segnala
    Io avendo le ciglia che vanno in giù vorrei provare, ma dipende anche da costi e durata dell'effetto
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    Certo... Ok, ci penso un po'... Grazie!!! Molto gentile 🙂🙂
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa VIP Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    Prego☺️.. no no per ogni seduta ... considera che a me ci ha messo più di un ora, quindi non è moltissimo. L’importante è farsi seguire da una professionista, che usi prodotti buoni.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    Grazie mille! 60€ per ciascuna seduta o per l'intero percorso diciamo?
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala

Mi hai convinto, non la proverò mai.. Gli occhi sono troppo delicati Smiley smile

• Rispondi
  • Vali
    Vali ·
    • Segnala
    Io l’ho provato. È un effetto molto bello e naturale, ma sono sincera, per quanto ci sia la cheratina, è comunque una sorta di permanente alle ciglia, quindi io personalmente non ne abuserei.
    Probabilmente lo rifarò per il matrimonio, perché l’effetto è meraviglioso e naturale, io poi non sopporto (non come gusto ma come portabilità) le ciglia finte
    • Rispondi
  • Vali
    Vali ·
    • Segnala
    Io l’ho fatto , in salone mi hanno detto che alla terza seduta la curvatura tiene molto di più e i risultati sono ancora migliori. Se invece ti interessa farlo solo per il giorno del matrimonio io direi 4/5 gg prima. Io ho speso 60 euro, il risultato è molto bello e naturale, a me è durato circa 30 gg, ma dipende anche dalla tua beauty routine
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    La laminazione è tutto fuorché “naturale”. Servono colla, pre-trattamento, fissante, ed altre sostanze.
    Di naturale c’è solo l’olio emolliente alla fine della piega.
    L’ho fatta in un centro estetico famoso e nonostante avessi fatto il patch test 24h prima sul polso, poi mi è venuta una escoriazione bruttissima sulla palpebra. Un dolore allucinante.E il tempo di posa indicato (15 minuti) lo avevamo persino dimezzato...
    • Rispondi
  • Camilla
    Esperta Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    Si lo conosco, ma fino ad ora ho fatto le extension, e sono pazzesche! Super naturali e non hai davvero più bisogno di truccarti, sei sempre a posto.
    La laminazione è una valida alternativa, e utilizza le tue ciglia
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    Lo sto considerando. Dovrei sposarmi ad agosto, quanto tempo prima mi consigliereste di farlo? Sapreste dirmi i prezzi all'incirca? Grazie mille
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    L’avevo preso in considerazione, sicuramente prima del matrimonio lo farò!
    • Rispondi
  • Brenda
    Sposa Precisa Giugno 2022 Treviso
    Brenda ·
    • Segnala
    Io un paio d'anni fa mi sono tatuata l'eyeliner (dovrei dare anche una ripassata ora) però appena ci sbloccano da questa red zone prenoto subito l'appuntamento per la laminazione!
    • Rispondi
  • Antonella
    Esperta Settembre 2021 Rimini
    Antonella ·
    • Segnala
    Ciao Brenda, anche a incuriosisce molto e sto valutando di provarlo 😊
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa VIP Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    Io stavo per prenotare e siamo diventati zona rossa 🤣
    • Rispondi
  • Brenda
    Sposa Precisa Giugno 2022 Treviso
    Brenda ·
    • Segnala
    Mi ispira molto questo trattamento e volevo provare a farlo quest'estate per vedere l'effetto..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇