Napoli, Napoli · Da Febbraio 2013
ciao ! sono una ragazza molto semplice simpatica e solare e un pò pigra ! amo il sole la gioia la vita ..si ! amo la mia vita ! sto bene con tutti, mi... Visualizza altro
ciao ! sono una ragazza molto semplice simpatica e solare e un pò pigra ! amo il sole la gioia la vita ..si ! amo la mia vita ! sto bene con tutti, mi ambiento facilmente ... sono tranquilla e mi piace ascoltare le persone.. amo dimostrare in ogni forma il bene e l'amore ke provo per le persone a cui tengo .. amo la mia famiglia ! un difetto : accumulo accumulo lascio perdere x restare in "pace" ma poi se scoppio ...è finita ! e quindi ..in conclusione ... amiamo la nostra vita ke è la cosa + preziosa che abbiamo ...!!
- Sposa Precisa
- 757 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4776 giorni faRagazze vi mostro la bomboniera che stiamo x prendere x la cerimonia in comune (per chi nn lo sa sono all'estero e quindi devo sposarmi in comune e poi la chiesa in italy) ..visto ke siamo pochi saremo in 20 ho pensato di fare cmq un ricordo xk alla...
Ho creato un post
4776 giorni faCiao ragazze è così importante scegliere un tema x il matrimonio ? bisogna sceglierlo x forza???il mio tovaglaito sartà qst ... no so a cosa abinarlo
Ho partecipato al post di Alice
4781 giorni faCiao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho partecipato al post di Kathy86
4787 giorni fa
Ho creato un post
4788 giorni faCiao spose!!!! ke ne pensate delle mie scarpette? sono alte xk io mio fm è molto alto e nn volevo sembrare una bassa "meringa" ovviamente avrò un paio di ricambio + comodo ! aspetto i vostri commenti kiss !!!!!!!! per vedere il mio vestito andate...
Ho ottenuto una medaglia!
4790 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4790 giorni faIl colore del ristorante sarà verde melae bianco e la confezione delle bomboniere sarà bianca classica con nastrino bianco e fiore bianco mi sembra ..secondo voi dovrei far aggiungere il verde mela? oppure lascio così? grazieeeeeee
Ho partecipato al post di Ilaria
4791 giorni fa
4791 giorni fa
Ho creato un post
4792 giorni faConoscete qualche sito dove vendono le lanterne galleggianti???? kiss
4792 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM