Vai ai contenuti principali
Kathy86
Kathy86

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2013

ciao ! sono una ragazza molto semplice simpatica e solare e un pò pigra ! amo il sole la gioia la vita ..si ! amo la mia vita ! sto bene con tutti, mi... Visualizza altro

ciao ! sono una ragazza molto semplice simpatica e solare e un pò pigra ! amo il sole la gioia la vita ..si ! amo la mia vita ! sto bene con tutti, mi ambiento facilmente ... sono tranquilla e mi piace ascoltare le persone.. amo dimostrare in ogni forma il bene e l'amore ke provo per le persone a cui tengo .. amo la mia famiglia ! un difetto : accumulo accumulo lascio perdere x restare in "pace" ma poi se scoppio ...è finita ! e quindi ..in conclusione ... amiamo la nostra vita ke è la cosa + preziosa che abbiamo ...!!

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2013

4664giorni 17hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4664 giorni fa

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4664 giorni fa

Ricordo il tuo primo giorno qui sul forum.. e domani ti sposi!! Tantissimi auguri cara^_^

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4807 giorni fa

Benvenuta Katherine....

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4808 giorni fa

Ciao Katherine, benvenuta tra noi..... :-)

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4808 giorni fa

Katherine ti do il benvenuto anche qui!! manca poco ormai al tuo matrimonio! ti va di aprire un topic per raccontarci un po' di cosa stai organizzando?? siamo curiosissime! :-)

Gruppi generali

Ispirazione