Napoli, Napoli · Da Febbraio 2013
ciao ! sono una ragazza molto semplice simpatica e solare e un pò pigra ! amo il sole la gioia la vita ..si ! amo la mia vita ! sto bene con tutti, mi... Visualizza altro
ciao ! sono una ragazza molto semplice simpatica e solare e un pò pigra ! amo il sole la gioia la vita ..si ! amo la mia vita ! sto bene con tutti, mi ambiento facilmente ... sono tranquilla e mi piace ascoltare le persone.. amo dimostrare in ogni forma il bene e l'amore ke provo per le persone a cui tengo .. amo la mia famiglia ! un difetto : accumulo accumulo lascio perdere x restare in "pace" ma poi se scoppio ...è finita ! e quindi ..in conclusione ... amiamo la nostra vita ke è la cosa + preziosa che abbiamo ...!!
- Sposa Precisa
- 757 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4648 giorni faSalve ragazze il mio matrimonio è passato già purtroppo ma è stata un emozione unica ..gli amici e i parenti c'erano tutti e ke ansia avevo ! piangevo cm una fontana .. ho avuto dei problemi cn l'abito e 20 gg prima del matrimonio ne ho comprato un...
Ricordo il tuo primo giorno qui sul forum.. e domani ti sposi!! Tantissimi auguri cara^_^
Ho partecipato al post di Jessica
4715 giorni fa
Ho partecipato al post di Nora
4716 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4720 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho partecipato al post di Pimpa
4732 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4736 giorni fa
Ho partecipato al post di Kathy86
4741 giorni fa
Ho creato un post
4742 giorni faSalve ragazze vi elenco le cose fatte e da fare così mi aiutate a capire se qlk nn va o se manca qualcosa ..allora ..ragioniamo !! -location ok -allestimenti location da decidere -torta nuziale da decidere -fioraio ok ma da rivere -chiesa ok...
Ho partecipato al post di Loredana
4743 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4747 giorni fa
Ho partecipato al post di Kathy86
4750 giorni fa
Ho partecipato al post di Jennifer
4750 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM