Salve ragazze il mio matrimonio è passato già purtroppo ma è stata un emozione unica ..gli amici e i parenti c'erano tutti e ke ansia avevo ! piangevo cm una fontana .. ho avuto dei problemi cn l'abito e 20 gg prima del matrimonio ne ho comprato un altro ... xk nn valeva la pena aggiustarlo volevano 1100 euro x aggiustarlo ...penserete qst è matta ma nn ho avuto le cose facili .. l ho misurato 2 volte al negozio e avvertivo qlk che nn andava ma all'ultima misura l abito mi ha creato una reazione allergica sulle spalle e alla schiena causandomi prurito e rossore ..era impossibile portarlo tt la giornata mia mamma poi era furiosa...ma poi qnd ho preso l altro è stato a more a prima vista ! un dalin modello cristiana ..!!!!!!!! tt mi hanno fatto i complimenti e mio marito piangeva vedeendomi ! nn era il mio abito l'altro ma qst si ! cmq una serata fantastica a bordo piscina sotto le stelle ... bello ! rifarei tt altre 1000 volte !!! godetevi il vostro giorno con tt le scelte e le decisioni che voi volete ..fate qll ke vi sentite xk è il nostro giorno e di nessun altro ! un abbraccio ! kate
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

I servizi per il tuo matrimonio
Okay Sara, aiutami a organizzare il mio matrimonio. Arriva...
Avere un’assistente virtuale che risolve buona parte dell’organizzazione del...

Consigli per la vita di coppia
15 poesie d’amore brevi per il matrimonio
Avete bisogno di ispirazione per esprimere il vostro amore o per arricchire con...

Gli invitati di nozze
Come vestirsi per un matrimonio in spiaggia: 30 dresscode...
Come vestirsi per un matrimonio sulla spiaggia? Sei stata invitata ad un...