Vai ai contenuti principali
Kathy86
Kathy86

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2013

ciao ! sono una ragazza molto semplice simpatica e solare e un pò pigra ! amo il sole la gioia la vita ..si ! amo la mia vita ! sto bene con tutti, mi... Visualizza altro

ciao ! sono una ragazza molto semplice simpatica e solare e un pò pigra ! amo il sole la gioia la vita ..si ! amo la mia vita ! sto bene con tutti, mi ambiento facilmente ... sono tranquilla e mi piace ascoltare le persone.. amo dimostrare in ogni forma il bene e l'amore ke provo per le persone a cui tengo .. amo la mia famiglia ! un difetto : accumulo accumulo lascio perdere x restare in "pace" ma poi se scoppio ...è finita ! e quindi ..in conclusione ... amiamo la nostra vita ke è la cosa + preziosa che abbiamo ...!!

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2013

3948giorni 4hh
Kathy86
Il mio matrimonio
Kathy86, Il 27 Luglio 2013 alle 11:34

Salve ragazze il mio matrimonio è passato già purtroppo ma è stata un emozione unica ..gli amici e i parenti c'erano tutti e ke ansia avevo ! piangevo cm una fontana .. ho avuto dei problemi cn...

Mariagrazia, giovedì 1-Ago-13 26
J
Il mio fai da te ( in parte)
Jessica, Il 21 Maggio 2013 alle 11:10

La mia bomboniera da finire, il vasetto deve essere riempito col miele,nastro e bigliettino. Ecco il bigliettino: Questi sono i sacchettini per i non invitati, poi abbiamo fatto il giornale degli...

Carmen, mercoledì 29-Mag-13 52
Nora
La mia location 2 in 1
Nora, Il 19 Maggio 2013 alle 18:00

Ciao ragazze, eccovi la mia location: Villa Oldofredi Tadini a Cuneo Possiede una cappella privata dov'è possibile celebrare matrimoni religiosi validi, un parco molto grande e curatissimo, una villa...

Cinzia, lunedì 20-Mag-13 30
Pimpa
I non invitati che fanno i regali
Pimpa, Il 3 Maggio 2013 alle 18:33

Oggi ho saputo dall'agenzia di viaggi, che ci avvisa di ogni offerta, che una mia conoscente ha versato 50 euro sulla nostra lista. Ora, io questa persona non ho mai pensato di invitarla, la conosco...

Margaret, domenica 31-Lug-16 29
Alice
Aiutooooo
Alice, Il 29 Aprile 2013 alle 13:45

Ciao ragazze.. vi spiego cosa sto combinando.. allora.. io e il mio fidanzato faremo la cerimonia in chiesa con partecipazioni, festa, ricevimento fiori bomboniere ecc ecc l'anno prossimo ad aprile.....

Valentina, martedì 30-Apr-13 17
Kathy86
A -78 facciamo un pò di conti ...a ke punto sono?
Kathy86, Il 24 Aprile 2013 alle 12:12

Salve ragazze vi elenco le cose fatte e da fare così mi aiutate a capire se qlk nn va o se manca qualcosa ..allora ..ragioniamo !! -location ok -allestimenti location da decidere -torta nuziale da...

Gaia, giovedì 25-Apr-13 6
Loredana
Disposizione ventagli, coi come fareste??
Loredana, Il 23 Aprile 2013 alle 10:28

Buongiorno a tutte e a te Aldo.. ieri ho finito (che fatica!) i ventagli, e ora mi sto domandando dove disporli.. non voglio metterli in chiesa... non faremo il libretto messa e mettere solo il...

Loredana, martedì 30-Apr-13 31
Gaia
Velo sposa chilometrico o corto?
Gaia , Il 16 Aprile 2013 alle 12:42

Ciao donzelle, velo sì o no? Chilometrico o corto? Insomma, puntate ad essere la Principessa Sissi?

Pina, lunedì 21-Set-15 205
Kathy86
Emergenza !
Kathy86, Il 16 Aprile 2013 alle 08:36

Allora ragazze secondo voi è normale? mia mamma apre le partecipazioni visto ke mancano meno di 3 mesi al matrimonio e cosa vede? hanno sbagliato a scrivere la chiesa! ne hanno scritta una x un altra...

Laura, martedì 16-Apr-13 22
J
La serenata dei vostri fm....!!
Jennifer, Il 15 Aprile 2013 alle 16:21

Ciao Donzelle, nel preparare il matrimonio mi sono ricordata della serenata....da voi si usa che il vs fm prima del matrimonio deve arrivare sotto casa vostra con amici e parenti a cantarvi la...

Anna, martedì 16-Apr-13 35
Kathy86
Parliamo un pò di dolci e cose ke nn dovremmo mangiare noi spose !
Kathy86, Il 9 Aprile 2013 alle 10:35

Salve ragazze !! in qst periodo non so xk ho sempre voglia di mangiare cose dolci e soprattutto nutalla ank se nn dovrei visto ke dovrei sposarmi!!! come fate a resistere alla tentazione !!! baciiiii ...

Francy, mercoledì 10-Apr-13 10
S
Vi presento le mie scarpe!!!!
Sabrina, Il 30 Marzo 2013 alle 09:14

Finalmente!!!! Comprate ordinate arrivate e finalmente sono a casa con me!!!!! devo dire che l unico intoppo per queste scarpe bellissime che adoro è stata la commessa dell atelier di spose che le...

Kathy86, domenica 7-Apr-13 51
S
Volete sapere se per il vostro grande gg pioverà?
Stefania, Il 5 Aprile 2013 alle 16:42

Ciao a tutte fanciulle!apro questo topic con la speranza di essere d'aiuto a qualcuna di voi che si chiedeva come me quanta probabilita' di pioggia ci sarebbe stata il grande giorno...cosi ho trovato...

Monica, lunedì 23-Set-13 271
Kathy86
Copri spalle si o copri spalle no x la chiesa?
Kathy86, Il 21 Febbraio 2013 alle 10:05

Salve ragazze ..voi come affrontate la questione? metterete qualcosa sulle spalle x entrare in chiesa e x la cerimonia ? io nn so ke fare

Silvia, domenica 1-Dic-13 126
Kathy86
Questione amici!
Kathy86, Il 3 Aprile 2013 alle 10:44

Salve ragazze .. si sa che la maggior parte degli invitati regala la famosa "busta" ..ma gli amici??? so già ke faranno un regalo ... io pensavo di farli contribuire al viaggio di nozze aprendo un...

Valy, mercoledì 3-Apr-13 8
Kety
Un sogno che si realizza!
Kety, Il 1 Marzo 2013 alle 23:38

Dopo aver fatto tanti castelli in aria, esserci immaginati il nostro viaggio di nozze da urlo, e dopo aver fatto bene i conti con il nostro budget ci eravamo ormai arresi all'idea di posticipare o...

Kety, mercoledì 27-Mar-13 93
Kathy86
Bomboniera matrimonio in italy !
Kathy86, Il 22 Marzo 2013 alle 09:36

Visto ke la bomboniera per il matrimonio civile non ha riscosso molto successo mi mostro l'altra ke farò per la cerimonia in italia è il vassoio al centro quello medio in alto a destra.. è quello da...

Kathy86, venerdì 22-Mar-13 8
Kathy86
Seconda bomboniera scelta o quasi !
Kathy86, Il 21 Marzo 2013 alle 10:45

Ragazze vi mostro la bomboniera che stiamo x prendere x la cerimonia in comune (per chi nn lo sa sono all'estero e quindi devo sposarmi in comune e poi la chiesa in italy) ..visto ke siamo pochi...

Susy, venerdì 22-Mar-13 20
Kathy86
Tema si tema no?
Kathy86, Il 21 Marzo 2013 alle 09:26

Ciao ragazze è così importante scegliere un tema x il matrimonio ? bisogna sceglierlo x forza???il mio tovaglaito sartà qst ... no so a cosa abinarlo

Gaia, martedì 9-Lug-13 27
Gio & Vale
Organizzare un matrimonio...
Gio & Vale, Il 20 Marzo 2013 alle 12:30

....organizzare un matrimonio è complicato... ma quando lo devi fare a distanza... penso sia ancora peggio....

Kathy86, giovedì 21-Mar-13 6
A
Messaggio da giftluv.... chi l'ha ricevuto?
Alice, Il 16 Marzo 2013 alle 08:54

Ciao ragazze stamattina apro e trovo questo messaggio...oltre tutto scritto pure in bacheca..di questo che vuole che lo richiami per incontrarlo...boh nn lo so...a chi è successo....certo che alla...

Gaia, lunedì 18-Mar-13 21
Kathy86
Ciaooo ragazze !!!!!!!! ecco le scarpe!!!
Kathy86, Il 9 Marzo 2013 alle 11:57

Ciao spose!!!! ke ne pensate delle mie scarpette? sono alte xk io mio fm è molto alto e nn volevo sembrare una bassa "meringa" ovviamente avrò un paio di ricambio + comodo ! aspetto i vostri commenti...

Sara, martedì 12-Mar-13 53
Kathy86
Un dubbio... !!!!
Kathy86, Il 7 Marzo 2013 alle 10:02

Il colore del ristorante sarà verde melae bianco e la confezione delle bomboniere sarà bianca classica con nastrino bianco e fiore bianco mi sembra ..secondo voi dovrei far aggiungere il verde mela?...

Laura, venerdì 8-Mar-13 10

Gruppi generali

Ispirazione