Pozzallo, Ragusa · Da Gennaio 2020
- Super Sposa
- 3.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Franci
2150 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2150 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2150 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2150 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2150 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina 18
2150 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Carmela
2151 giorni fa
Ho partecipato al post di Vincenzo
2151 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2151 giorni faCiao future spose, il vostro bridal look andrà ben oltre l'abito! votate il sondaggio sulla manicure 👉 opterete per una manicure più classica e semplice oppure preferite i colori accesi? Diteci in un commento il colore che avete scelto 💅 *** © Fabio...
Ho creato un post
2151 giorni faRagazze, ma da noi in Sicilia non si hanno più notizie sulla ripartenza dei matrimoni e sale ricevimento? Avevano detto dall 8 giugno ma tutto tace... Quando usciranno le direttive per i catering? La mia sala non riesce a darmi risposta perché non sa...
Ho partecipato al post di Roberta
2151 giorni fa
2152 giorni faPer portare un po' di allegria...vi chiedo quale delle due immagini preferite....ed in quale vi identificate 😍😍😍😍😍😍
Ho partecipato al post di Sposina 18
2152 giorni fa
2152 giorni faCiao Community! In questo forum siete tutti sposi e spose in procinto di fare il grande passo o già convolati a nozze.❤️ Ma a quanti/e di voi è capitato nella vita di essere stati anche testimoni di altri sposi? Avete "ricambiato" questo importante...
2152 giorni faCiao Community! Quale tra queste due collane scegliereste per il vostro grande giorno? Votate!
Fotografi garanzie ANFM