Bari, Bari · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1575 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1575 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1577 giorni faCiao sposine, a breve inizieranno i saldi e vorrei approfittarne per scegliere un completo per la prima notte, anche se manca ancora tanto tempo. Voi cosa scegliereste bianco o colorato?
Ho partecipato al post di Alessandra
1597 giorni fa
Ho partecipato al post di Natasha
1599 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
1603 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1604 giorni fa
1607 giorni faSono indecisa nella scelta aiuto!!!! Il matrimonio si celebrerà nel pomeriggio.
1611 giorni faRosse rosse per teeeee... 🎶🎶🎶 Chi di voi ama questi bellissimi fiori?😍🌹 Quale tra questi bouquet con rose rosse preferite? Votate e ditemelo nei commenti!❤️ 1 - 📷 di Studio fotografico Macro di Maurizio Vanoli 2 - 📷 di Nicola Genati Fotografo 3 - 📷...
Ho partecipato al sondaggio di RITA
1614 giorni fa
1614 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
1614 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Caterina
1617 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1617 giorni fa
1617 giorni faCiao future sposini e sposini!! Che ne pensate dello "Specchio Magico" come photo booth durante il ricevimento?? Esperienze? Stavamo pensando di noleggiarlo così che nell'attesa del nostro arrivo oltre al buffet si possano divertire facendo un pò di...
1617 giorni faEd è arrivato il momento di pensare alla torta, voi che scegliereste? Il mio fidanzato è molto attirato dalla prima, semplice ed elegante con i colori della nostra palette, però io resto un po' indecisa. Inoltre avete avuto esperienze con le naked,...
Fotografi garanzie ANFM