Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luna
Sposa VIP Ottobre 2022 Como

Curiosità prove acconciatura/trucco

Luna, il 30 Novembre 2021 alle 21:35 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Ragazze dopo aver fatto le prove trucco/acconciatura vi siete fatte struccare/smontare l'acconciatura? Io convivo con fm e non so cosa fare, sarebbe brutto se avesse già visto trucco e parrucco ma allo stesso tempo mi dispiacerebbe buttare via i soldi delle prove🤣🤣

14 Risposte

Ultime attività da Laura, il 1 Dicembre 2021 alle 19:03
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora ho fatto solo prova trucco in mattinata e l ho tenuta tutto il giorno proprio per vedere la resistenza.. anche il mio FM l ha vista, gli è piaciuta... E dubito che se la ricorderà 😆 in ogni caso poi con vestito e acconciatura sarà tutta un'altra cosa!
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l acconciatura non l ho ancora provata...il trucco l ho portato tutta la giornata invece ma lui non l ha visto perché era fuori per lavoro
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per quanto riguarda l'acconciatura me l'hanno smontata (ma era diciamo solo abbozzata).. il trucco mi hanno fatto solo un occhio.. il motivo era lo stesso per entrambe le cose: non sta bene vedere trucco e parrucco in anticipo, altrimenti zero sorpresa quel giorno

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avevo anche io questo dubbio e ho chiesto ad un'amica sposata da poco... lei ha tenuto tutto su, alla fine l'effetto finale con il vestito e con l'emozione di quel giorno sarà un'altra cosa Smiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per il trucco ho fatto solo una prova, l'ho tenuto su tutti il giorno e prima di tornare a casa mi sono struccata. Per l'acconciatura ho fatto due prove, la prima stesso discorso l'ho tenuta tutto il giorno e poi l'ho smontata prima di tornare a casa mentre per la seconda me l'hanno smontata subito

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io quando sono andata ad una fiera sposi la parrucchiera che ho poi prenotato mi ha fatto la prova trucco e capelli. C'era anche il mio fidanzato quindi ha visto tutto. Ma per fortuna che c'era perché alla sera quando siamo rientrati in appartamento mi ha dovuto aiutare a smontare l'acconciatura perché mi avevano messo un sacco di forcine e elastici piccolini. Inoltre avevo i capelli pieni di lacca quindi non era facile smontare tutto. Quel santo uomo che ho (e guarda caso si chiama proprio Santo) si è messo lì con una pazienza infinita a sciogliermi i capelli

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la prova il trucco sì mi ero struccata, Lo stesso per la prima prova dell’acconciatura, non invece per la seconda che l’ho tenuta per la prova con l’abito. Ma nel mio caso erano gratuite compresa nel costo del servizio finale
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di fare le prove la mattina così potrai tenere su tutto per diverse ore e magari prima di tornare a casa ti strucchi e ti smonti l’acconciatura da sola 😉
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che il trucco lo terrò il più possibile, perché ho la pelle mista e tendente a lucidarsi e ho bisogno di capire se il trucco regge. L'acconciatura sarà estremamente semplice e magari andrò una mattina che lui lavora e la terrò mezza giornata
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Agosto 2023 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una truccatrice, e il consiglio è quello di tenerlo, per testare anzitutto la tenuta e poi perché solo osservando il make up per diverse ore puoi capire se va bene o meno ☺️
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Marzo 2022 Venezia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bè pensa che io addirittura ho fatto la prova con lui presente, causa questioni logistiche 😂 tanto non riesce ad immaginare l’aspetto completo! Prova fatta a giugno, dubito che ad oggi abbia anche solo un vago ricordo del trucco 😂
    Poi a prescindere avrei voluto testare la durata di trucco e capelli, infatti ad esempio mi sono resa conto che l’acconciatura scelta non regge molto sui miei capelli, ma ho potuto vederlo in oltre 12 ore. Se avessi smontato tutto me ne sarei accorta direttamente il giorno del matrimonio 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2022 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si anche io ho tolto tutto prima di rientrare in casa, mi dispiaceva che mi vedesse prima del fatidico giorno!! Io per temporeggiare sono andata a farmi un giro per i negozi e a pranzo con una mia amica prima di tornare a casa! 🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho tolto tutto prima di rientrare in casa (pure noi conviviamo da circa 3 anni) ☺️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna,io mi ero fatta smontare si😅ho preferito😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione