'Cassola', Vicenza · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 459 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1859 giorni faUn nuovo abito per sognare insieme a noi 💕 Si tratta del modello Picche, firmato Antonella Rossi, della collezione 2020. Appartiene alla Linea Alice in Wonderland| Bridal Haute Couture 💖 Taglio a sirena e scollo halter senza maniche per un abito...
Ho partecipato al post di Maria
1859 giorni fa
1859 giorni faBuon pomeriggio ragazze 😊 Stavo riflettendo sul fatto di fare un segnaposto per tutti gli invitati o evitare e mettere solo il tag del tavolo.... cosa ne pensate? Segnaposti si o no?
1859 giorni faVerde, speranza mai si perde. 💚 E noi vogliamo continuare ad avere speranza! In occasione della festa di san Patrizio 🍀, ho selezionato qualche elemento verde dei matrimoni dei nostri sposi. Quale scatto verde è il vostro preferito? Partecipate al...
1860 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
Ho ottenuto una medaglia!
1860 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
1860 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Monica
1860 giorni fa
1860 giorni faCiao brides. Date un voto a queste scarpe e fatemi sapere il vostro parere. 😉
Ho partecipato al post di Laura
1860 giorni fa
1860 giorni faUltima domanda del nostro gioco! Sono davvero incuriosita dalle risposte e dalle scelte che farete! Acconciatura da sposa: con o senza tiara? 👸 Fate le vostre scelte qui sotto 👇 💟💟💟 Vi piacciono i nostri test? Se sapete di averne perso qualcuno,...
1860 giorni faPer il vostro matrimonio avete pensato al gioiello che indosserete? Sarà un gioiello di famiglia oppure comprato / regalato apposta per l'occasione?
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1860 giorni fa
1860 giorni faIndosserete un gioiello di famiglia?
Ho creato un post
1860 giorni faCiao a tutte, Ieri siamo andati a scegliere le fedi, il mio fm è già deciso sul modello comfort 3,5mm perché non essendo abituato ovviamente a portare anelli non la vuole troppo "grossa".. In più lui vorrebbe oro rosa mentre io oro giallo😅 Comq...
Fotografi garanzie ANFM