'Cassola', Vicenza · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 459 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Ciao a tutte le future spose, Volevo condividere con voi questo fornitore per chi fosse interessata al noleggio di una 500 per il suo gran giorno. Si trova a Bassano del Grappa ma opera in quasi tutto...
Ciao a tutte! Volevo sapere se ci fossero spose con matrimonio imminente (maggio/giugno 2021) a villa Foscarini cornaro! Grazie mille
Ciao donne!! Queste sono le mie scarpe finalmente😍 che ne pensate?? Le volevo semplici e comode e così é stato!! Ditemi la vostra e sfoggiatemi anche le vostre😍😍
Ciao ragazze, sono una sposa di giugno. Non voglio mollare, c'è la sto mettendo tutta... Voglio credere nella mia data. Ma ci sono persone (parenti) che non so come fanno, forse hanno la palla di...
Ciao ragazze una domanda precisando che non voglio assolutamente una scarpa bianca che userò solo quel giorno ma una da poter riutilizzare voi per cosa avete optato?
Ciao a tutte, Ieri siamo andati a scegliere le fedi, il mio fm è già deciso sul modello comfort 3,5mm perché non essendo abituato ovviamente a portare anelli non la vuole troppo "grossa".. In più lui...
Indosserete un gioiello di famiglia?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Mi sposo il 4 giugno, sono sempre stata molto positiva fino a poco tempo fa... E niente ad oggi tutta la mia speranza e positività sta facendo spazio solo ad ansia e preoccupazioni!...
Torniamo con la nostra rubrica giornaliera "Un abito al giorno" e vi presentiamo un abito firmato Aurora. 💟 Modello ricercato con materiali preziosi, per una sposa elegante e incantevole. Si tratta di...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Vi chiedo un parere sincero riguardo le unghie. Premessa: in 34 anni questa sarà la seconda volta che faccio una manicure. Mi sono sempre arrangiata tra smalto e lime (quando avevo...
Buongiorno Sposine ☺️ Quante di voi utilizzeranno i gioielli in oro giallo per il grande giorno??
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti chi si sposa nel 2021 con festa ecc ...il mio è programmato il 19 giugno speriamo
Ragazze cosa ne pensate di queste acconciature? Quella che mi piace di più è la terza foto
Ciao ragazze, io e il mio fidanzato non siamo amanti degli sprechi, e nemmeno dei confetti! Entrambi per esperienza sappiamo che spesso finisco a invecchiare in un cassetto o che vengono addirittura...
Buongiorno ragazze, cerchiamo di tenere duro e raggiungere il nostro sogno. Io sposerò a Giugno, sono di trapani, chi come me?
Ciao a tutte, Volevo chiedervi qualche parere ed informazione in merito alle partecipazioni! Noi ci stiamo muovendo ed oltre a quelle dobbiamo fare anche i libretti della cerimonia (civile)...
Che palette di colori avete scelto?! Noi avremo il rosa, bianco, verde e decorazioni in legno! Direi che questa palette è la nostra! 🤍💖E la vostra? 😍😍😍
Ciao Sposeee, Sapete consigliarmi qualche Tema Matrimonio? È la cosa che più di tutto stiamo avendo difficoltà. Accettiamo consigli🤗🤗💒
Buongiorno ragazze /i In questi giorni di festa io e il mio fm oltre a continuare con l'organizzazione del matrimonio stiamo pensando al viaggio di nozze. Logicamente, visto la situazione sanitaria...
Ciao brides 👰 Leggendo un po' di topic vostri riguardo tema non tema volevo qualche opinione da parte vostra! Mi spiego meglio: Noi non avremo un tema ma ci saranno dei colori dominanti quali il verde...
Qualcuna conosce le scarpe di questo brand? Sono comode?
Ciao sposine dovrei sposarmi il 15 maggio 2021 ma con la paura del COVID non ne sono tanto convinta ma a breve dovrei iniziare a fare le partecipazioni ma ho paura di sprecare soldi e ancora devo...
Ciao 🙋♀️ Abbiamo scelto il color salvia da abbinare al bianco del matrimonio ma siamo ancora in alto mare per il tema..che volevo scegliere più che altro per dare i nomi ai tavoli 😥 idee? Grazie 🤩 ...
Ciao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM