Visualizza messaggio citato
Ciao, non ti nascondo anche io a giorni alterni, quello che mi preoccupa che è un giorno festivo, speriamo dai💪 cerchiamo di non perdere l' entusiasmo 🍀❤️
Ciao io il 19 giugno e la mia preoccupazione saranno gl’invitati. Avevo pensato ( già prima del covid, parlato anche con la WP) di fare una matrimonio privato con solo parenti ( tra i miei e i suoi siamo all’ incirca sugli 87). Dopo però la tragedia, siamo passati a 57, e sicuramente dovremmo poi fare un’altra cernita. 🤞🏻🤞🏻
Noi 4 giugno a Caltanissetta.. Siamo molto speranzosi e non abbiamo voglia per niente di rimandare un'altra volta.. Quindi qualunque sia la situazione noi ci sposeremo comunque. Nonostante ciò io penso e spero che le cose miglioreranno
Ciao viola noi siamo di montecatini... Ci sposiamo qui ma faremo una cena in uno stabilimento balneare in versilia... Speriamo beneee
No Elena, mi dispiace ma non sono ancora molto pratica, puoi provare a cliccare sulla lente di ingrandimento e cercare la persona interessata
Hai perfettamente ragione, anche perché mi sa che dobbiamo iniziare ad abituarci all incertezza... Chissà quando finirà tutto questo caos, noi ci auguriamo al più presto intanto😜
Ah bene!!io l avevo già scelto un anno fa preciso (ex sposa 2020) e a fine marzo devo andare x la prova🙂 chissà se mi sta ancora🤪 x questo anche con pochi invitati quest anno vogliamo dire Siiiii!!!
Fai bene 😊, anche noi stiamo cercando di continuare i preparativi con ottimismo! Poi tra 10 giorno andrò per la prima prova dell'abito, e sono molto entusiasta!