'Cassola', Vicenza · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 459 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1573 giorni faCiao a tutte le future spose, Volevo condividere con voi questo fornitore per chi fosse interessata al noleggio di una 500 per il suo gran giorno. Si trova a Bassano del Grappa ma opera in quasi tutto il Veneto e vi posso assicurare che sono molto...
Ho partecipato a un sondaggio
1819 giorni faQualcuna sta facendo una dieta prima delle nozze? Oppure sta bene con se stessa? Io non stavo più bene con me stessa e da febbraio ho iniziato una dieta con il nutrizionista❣️
1819 giorni faChe ne dite sposine? Uguali o diverse? ❤️
1819 giorni faAvete pensato a cosa fare con le testimoni/damigelle? Un mini bouquet? Oppure un corsage da polso? O magari una coroncina (me la immagino benissimo sulle bambine)
1819 giorni faCosa preferite? Il classico tavolo tondo da 8/10/12 persone o il più moderno tavolo rettangolare, per fare un imperiale lunghissimo? O tanti mini imperiali a raggiera attorno al tavolo sposi?
1819 giorni faCiao sposeee dove passerete il vostro addio al nubilato?
1819 giorni faQuale acconciatura avrete o vorrete per il vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Eugenia
1820 giorni fa
1820 giorni faQuale tra queste tipologie?
1820 giorni faSposine voi avete visto l’abito del vostro futuro marito????? Io sono d’accordo con lui sul non farmelo vedere anche io vorrei l’effetto waoooo 😯
1846 giorni faGli abiti con schiena scoperta sono caratterizzati da un mix di eleganza e seduzione 😍 Quante sarete ad indossare un abito con questo delicato dettaglio? Votate 👇
1857 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
1857 giorni faCiao spose e sposi!👇🏻 Tra tutti voi c'è chi la proposta l'ha ricevuta e chi l'ha fatta❣️ Ma com'è stata? Come la descrivereste in assoluto se doveste scegliere tra questi 4 opzioni?👇🏻
Fotografi garanzie ANFM