'Cassola', Vicenza · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 459 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
1573 giorni fa
Ciao a tutte le future spose, Volevo condividere con voi questo fornitore per chi fosse interessata al noleggio di una 500 per il suo gran giorno. Si trova a Bassano del Grappa ma opera in quasi tutto il Veneto e vi posso assicurare che sono molto...
1858 giorni fa
Ciao a tutte, Ieri siamo andati a scegliere le fedi, il mio fm è già deciso sul modello comfort 3,5mm perché non essendo abituato ovviamente a portare anelli non la vuole troppo "grossa".. In più lui vorrebbe oro rosa mentre io oro giallo😅 Comq...
1865 giorni fa
Ciao donne!! Queste sono le mie scarpe finalmente😍 che ne pensate?? Le volevo semplici e comode e così é stato!! Ditemi la vostra e sfoggiatemi anche le vostre😍😍
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1901 giorni fa
Ciaoo😍 oggi sono curiosa di vedere i vostri anelli di fidanzamento 🤭 questo è il mio insieme alla fedina ❤️
Ho caricato una foto nel post di Teodora
1929 giorni fa
Che palette di colori avete scelto?! Noi avremo il rosa, bianco, verde e decorazioni in legno! Direi che questa palette è la nostra! 🤍💖E la vostra? 😍😍😍
1935 giorni fa
Ciao brides 👰 Leggendo un po' di topic vostri riguardo tema non tema volevo qualche opinione da parte vostra! Mi spiego meglio: Noi non avremo un tema ma ci saranno dei colori dominanti quali il verde eucalipto, salvia bianco panna.. Insomma molto...
Fotografi garanzie ANFM