Bisceglie, Bari · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1778 giorni faRagazze per il grande giorno le unghie come le avete immaginate...siete per le unghie naturali o per qualcosa di più eccentrico e colorato?
1807 giorni faMolte ragazze sognano l'abito da sposa sin da bambine, altre invece non ci hanno nemmeno pensato fintanto che non è toccato a loro di andare alla ricerca. E al velo ci avete pensato? E' un accessorio sacrificabile oppure non deve assolutamente...
1807 giorni faCi vuole un po' di leggerezza di tanto in tanto e quindi parliamo di tv e di coppia: qual è il programma che proprio non sopportate e che vi piace meno? Per quale motivo? Sfogatevi e sdrammatizziamo un po'! Chiaramente ne metterò solo alcuni, ma...
1839 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
1841 giorni faVi piace la nostra rubrica "Un abito al giorno"? Per voi oggi, una creazione di Chic Nostalgia. 💟 Modello Iris, Collezione 2021. 💟 Modello incantato, romantico ed elegante. 💟 Taglio scivolato con spalle scoperte. 💟 Vestito da sposa impreziosito dal...
1854 giorni faEccoci alla 4º domanda per conoscere qualcosina in più sulle vostre nozze Avere a fianco le persone giuste renderà ancora più speciale il vostro giorno! Quanti saranno i vostri testimoni? Votate e specificatelo con un commento 👇 ***** A - ©...
1854 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
1854 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
1854 giorni faBuongiorno siete spose del 2021 - 2022 - 2023?
1854 giorni faOggi vi sorprendo con questo abito da cerimonia di Zara. ⭐ Un abito corto nero, elegante e all'ultima moda. ⭐ Siete mai andate a un matrimonio con un vestito acquistato da Zara?
1856 giorni faOggi in occasione della festa del papà , ho pensato di creare un piccolo sondaggio.. purtroppo non sempre la vita ci mette davanti a scelte possibili ma di fronte a dure realtà e non tutte abbiamo la possibilità di essere accompagnate all’altare dal...
1856 giorni faChi saranno i vostri testimoni di nozze?
1857 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1898 giorni faUltime poche domande prima di arrivare alla fine del nostro "Ammesso o non concesso"! Un tema bollente: l'organizzazione finanziera della vostra coppia! Usereste la carta di credito del partner per acquisti personali? 💳 Ricordatevi di commentare...
1898 giorni faAmmesso o non concesso? Rispondete anche a questa domanda per ottenere il regalo 🎁💘 Avete scelto qualche fornitore per le nozze in piena autonomia senza consultare la vostra dolce metà? Cosa ne pensate? È ammesso o non concesso? Votate e diteci i...
1898 giorni faContinuate a partecipare al test e diteci cosa è ammesso o meno nella vostra relazione di coppia! Usate il cellulare della vostra dolce metà e viceversa? Votate e commentate, c'è un regalo di coppia che vi aspetta *** Continua con 👉...
Fotografi garanzie ANFM