Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2013
Finalmente il sogno si avvera.. dopo 7 anni e 7 mesi di fidanzamento mi aspetterà all’altare e finalmente diventeremo una famiglia.. è stato tutto così... Visualizza altro
Finalmente il sogno si avvera.. dopo 7 anni e 7 mesi di fidanzamento mi aspetterà all’altare e finalmente diventeremo una famiglia.. è stato tutto così improvviso dopo tanti anni di speranza che ancora non ci credo nemmeno io.. e invece manca un mese e mezzo..
- Super Sposa
- 4.997 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4688 giorni fa
ragazze che colore tema avete scelto per il vostro matrimonio?potete aggiungere anche delle foto x rendere meglio
Ho caricato una foto nel post di Lisa
4688 giorni fa
ragazze....è arrivato il momento di decidere la torta...sicuramente la vorrei stile americano...a più strati sovrapposti....e i miei colori sono verde e bianco.....avete idee????
Ho caricato una foto nel post di Camilla
4688 giorni fa
ciao sposine e forummine...è qualche giorno che vago in rete...ho in mente di fare bomboniere utili, esempio portaspezie, sale e pepe, tappo per vino etc etc e siccome vorrei farle low cost stare sui 2 o 3 euro senza confetti e sacchettini sto...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4693 giorni fa
Ragazze consigliatemi ! Anche se avete qualche fotina ! Sul rosa grazieeeeeeee
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4694 giorni fa
Che ne dite? Pensavo di aggiungere qualche brillantino qua e la... Se ci piacciono continuo con gli altri 6... Mi affido a voi!!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4700 giorni fa
salve a tutte sposine!! sono alla ricerca di un pensiero particolare da regalare a mia mamma il giorno del matrimonio, ma ahimè sono un po' in alto mare, perchè non vorrei proprio regalarle la classica cornice. ovviamente c'è anche la bomboniera, ma...
4703 giorni fa
richiama le 2 vespe bianca e blu dei genitori del mio fm che quel giorno saranno fuori dalla chiesa... il mio fm arriverà in vespa!!!
4711 giorni fa
ecco a voi i miei fai da te... i lecca lecca... ne mancano ancora 100 pezzi i miei conetti... anche se mancano le iniziali sull'angolo... i miei fiocchi....
4721 giorni fa
4722 giorni fa
Ecco l’idea che ho… sperando di riuscire a realizzarli perché con il fai da te sono un po’ “incapace” Avendo sbagliato ad ordinare l’articolo su un sito americano invece che le fiches abbiamo ordinato le etichetteho pensato di acquistare i lollipops...
4744 giorni fa
Ciao ragazze, probabilmente c'è già un topic di questo tipo ma non riesco a trovarlo... avendo io un dubbio enorme su quali scarpe scegliere perchè nel frattempo non postate le scarpe che avete scelto voi... dalla ballerina al tacco altissimo!
Fotografi garanzie ANFM