Ancona, Italia · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1594 giorni faIl giorno delle nozze, dove vi preparerete??
1594 giorni faAnelli di fidanzamento e social: sai quali sono quelli che hanno spopolato su Instagram? Adriano ne commenterà cinque in questo TikTok 👇 fai click sulla foto per vederli! Per scoprire, invece, la classifica completa, leggi il nostro articolo e non...
1594 giorni faOggi apriamo la casellina numero 8 del nostro Calendario dell'Avvento ! 📅 Troviamo qui due tipi di fedi diverse! 💍💍 Una fede in oro rosa di Polello impreziosita da un diamante e una fede Francesina in oro giallo di Unoaerre. Tu quale sceglieresti?...
1594 giorni faCiao , cosa farete il giorno delle nozze con l'anello di fidanzamento? Il galateo impone mani nude , ma c'è chi lo sposta sull'anulare destro....voi che fate?
1594 giorni faCiao spose voi cosa preferireste ricevere come bomboniera gastronomica?
1594 giorni faDove si svolgerà la cerimonia? Noi in chiesa.
1594 giorni faQuali sono i 3️⃣ elementi che non possono mancare alle tue nozze e quali, invece, consideri superflui? Quali sono i 3️⃣ accessori di cui proprio non puoi fare a meno? E le 3️⃣ bomboniere che non sceglieresti mai? Queste sono solo alcune delle domande...
1594 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
1594 giorni faTipo queste, per farvi un esempio!
Ho ottenuto una medaglia!
1594 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di M&M's
1594 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1594 giorni faOggi è arrivato il guestbook ^^ Per ora lo lasciamo come libro firme e dediche, corredato da pennarelli metallizzati che scrivono sul nero e altri adesivi a tema matrimonio che avevo già acquistati in precedenza. Però sono davvero tentata di mettere...
1685 giorni faCiao a tutte!!! Mi sono sposata il 9 agosto e mi chiedo adesso dove lasciare il mio abito. Vivo lontana dalla casa dei miei e dovrei portarlo in valigia in aereo. Voi cosa farete? Grazie in anticipo dei consigli
1708 giorni faNon era ciò che avevamo previsto e programmato come viaggio di nozze, ma vi assicuro che è stato meraviglioso lo stesso! Siete curiose di vedere dove siamo stati? 🧳 🍯❤️
1708 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1708 giorni faBuonasera sposine 💕 Finalmente credo di aver trovato la bomboniera per il mio matrimonio a tema erbe aromatiche e fiori 🌱🌼 È un vasetto in ceramica con all'interno un dischetto di torba (terra compattata) e semi da cui poi cresceranno piantine di...
Fotografi garanzie ANFM