Orzinuovi, Brescia · Da Febbraio 2013
sono semplicemente sopra le righe :)
- Sposa Master
- 15.593 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3977 giorni fa
Qualcuna di voi ha preso le bolle di sapone su internet? Carine le torte ma sono piccole? Ho visto anche quelle a forma di sposo e sposa o di bottiglia ma non riesco a capire quanto siano alti..
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3998 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katia
4035 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ho deciso, il 6 giugno mi farò il tatuaggio! Voglio che il mio primo tatuaggio sia rivolto a lui che mi ha davvero cambiato la vita! Mi faro un quadrifoglio con sopra una coccinella e all'esterno scrivere la data che ci siamo...
Ho caricato una foto nel post di Wendy
4045 giorni fa
Questa è la nostra luna di miele... partiremo il 23 giugno (2 giorni dopo il matrimonio) e siamo ovviamente in fibrillazione! Non seguiamo tour, guide, gruppi... niente di niente. Ogni attività o visita è esclusivamente nelle nostre mani.. ogni...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4048 giorni fa
La donna più importante dopo la sposa!!!Ecco tutto l Outfit di mia madre per il mio matrimonio!io la trovo elegantissima,ovviamente la foto intera è solo per farvi vedere il vestito,la pochette e le scarpe ma non ha i gioielli e non è pettinata ne...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4049 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Monica
4071 giorni fa
Ciao ragazze vi piacciono le fedi polello?? Sono meravigliose tutte! ! Qualcuna le ha scelte? Se sì quali? Prezzi?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4071 giorni fa
Tutte parliamo sempre delle foto dell'abito e del matrimonio in generale!! Secondo me una parte molto bella è stata la vicinanza del mio papà mentre andavo all'altare.. soprattutto perchè è uscito dall'ospedale solo 3 giorni prima del matrimonio dopo...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
4075 giorni fa
carissime forummine, abbiamo bisogno di voi! io e le mie damigelle ci siamo innamorate di questi vestiti blu (il modello soprattutto, il colore può variare), e non riusciamo proprio a trovarli! Io il vestito c'è l'ho, ma a 2 mesi e mezzo dal W-day...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4095 giorni fa
Sposine! Facciamo una carrellata delle vostre scarpe da sposa??? Piu leggo topic e piu ne vedo Le mie saranno queste! (Farncesco italy)
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4096 giorni fa
Aiuto ragazze!!!ma solo io sto avendo più problemi a trovare le scarpe piuttosto che il vestito??? Vestito trovato al primo colpo...mentre le scarpe son ormai 2 mesi che le cerco.. ...ho fatto passare i negozi e siti di scarpe da sposa (tranne Albano...
Ho caricato una foto nel post di Rita
4116 giorni fa
Così poco visibili ma così tanto importanti!!! Le mie saranno,pressappoco,così: ...e le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4131 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Thea
4149 giorni fa
ciao ragazze, vi volevo chiedere quanto possono costare le extension con le clip e con i capelli veri? vorrei fare un semiraccolto e poi fare qualche boccolo! grazie a chi mi risponderà... ciao a tutte!!!
4168 giorni fa
Ciao ragazze, che ne dite di postare la vostra foto di coppia con fm di questo Capodanno?
4169 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM