Napoli, Napoli · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1225 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rosa 🌹
1225 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1225 giorni faDovrò stare in chiesa alle 10:30 a che ora dovranno arrivare il parrucchiere e il truccatore?
Ho partecipato al post di Antonietta
1225 giorni fa
1225 giorni faQuanto tempo prima cercare la location ? Matrimonio 2024
1225 giorni faIn genere c‘è sempre un colore speciale, che sarà poi predominante in tutto il matrimonio e definirà anche il tema. D‘altro canto il total white è davvero elegante. Voi cosa scegliereste?
1225 giorni faCiao Community! 💕 toglietemi una curiosità: quando vi sposerete? *** Fatemelo sapere il mese votando e il giorno commentando 👇
1229 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Alessia
1231 giorni fa
1427 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho partecipato al post di Francesca
1427 giorni fa
1427 giorni faSposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
1427 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
1427 giorni faCi ragazze è arrivato il momento di scegliere i mobili e sono confusa tra due stanze di stile opposto, a me piace la camera specchiata mentre al mio fm quella più sul classico. Secondo te qual’è più bella?
Ho partecipato al post di Federica
1427 giorni fa
1427 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM