San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 380 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1748 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rosangela Inno
1748 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1748 giorni faEccoci Community! Vi piacerebbe celebrare le vostre nozze al lago, come nella foto? 🚤 Lo trovereste romantico o non è proprio il vostro stile? Votate e diteci perché nei commenti!
Ho creato un post
1751 giorni faCiao a tutte/i, il giorno del matrimonio metteremo a disposizione una macchinetta istantanea (Fuji instax mini) con la quale i nostri ospiti potranno fare le foto da applicare sul guestbook. Considerando che potremmo essere sui 120, quante pellicole...
1751 giorni faBuongiorno siete spose del 2021 - 2022 - 2023?
1751 giorni faRagazze ho fatto l ultima prova trucco.. vi piace più l opzione sinistra (rossetto rosato) o destra (nude)? Io ho quasi scelto. Accetto consigli.😊
1752 giorni faC'è chi li usa come fossero vere e proprie partecipazioni matrimoniali e chi invece come sei semplici promemoria, cartacei o digitali. E voi cosa ne pensate di questi "save the date"? Li avete fatti / li farete oppure la trovate l'ennesima...
1752 giorni faPer ogni matrimonio che si rispetti, c'è bisogno di un addio al nubilato che sia degno di questo nome 😂 Voi sapete già quando sarà il vostro oppure sarà tutto una sorpresa? 👯💃🏻
1753 giorni faCiao a tutte..come state vivendo gli ultimo giorni prima delle nozze? Cariche? A chi manca ancora un annetto come a me?🥰
1753 giorni faQuale stile vi piace di più ???
1753 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1753 giorni fa
1753 giorni faTre VIP comici che abbiamo voluto chiamare per partecipare al nostro gioco! Chi vorreste a farvi animare la festa del matrimonio? Ciro, Lillo o Matano? Fate la vostra scelta! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Decorazioni...
1753 giorni faIl nostro test sulle fantanozze VIP arriva alle battute finali! Adesso è il turno di uno dei momenti clou del matrimonio che riguarda la consegna delle bomboniere💎 E voi... a quale vip affidereste questo compito? 🤔 Dite la vostra! *** Continua con...
1753 giorni faChe effetto farebbe avere un VIP tra i camerieri della sala? Chi scegliereste tra questi 3 personaggi sex symbol per servire ai vostro tavoli? Belen, Elisabetta Gregoraci o Luca Argentero? ✨ Votate! *** Continua con 👉Paolo Fox, Achille o Aurora: chi...
Fotografi garanzie ANFM