San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 380 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1507 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1507 giorni faDopo due anni che ci proviamo sarà l'anno giusto? Abbiamo sempre rinviato causa covid.
1685 giorni faA 12 giorni dal matrimonio ci è venuto in dubbio atroce. I fuochi d'artificio: meglio piromusicali o semplici? Mi spiego meglio. Piromusicali significa che sarà la stessa persona ad occuparsi di fare partire la musica ed abbinarla ai fuochi. Fuochi...
1702 giorni faCiao ragazze Mi sposo l'anno prossimo ma nonostante questo mi sto facendo un'idea sui prezzi delle truccatrici e parrucchieri. Mi sposerò nella mia terra in Sicilia dato che ho tutta la mia famiglia li. Vivendo però al nord Penso che avrò problemi...
1710 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
1717 giorni faRi-ciao ragazze, sarà stato l'incubo a destabilizzarmi , ma eccomi qui di nuovo con un dubbio amletico. Vi spiego. Ho delle ex-colleghe di lavoro con le quali ho un ottimo rapporto, continuiamo a frequentarci spesso. Con una di loro in particolare...
1717 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
1723 giorni faA me manca un mese e qualche settimana . Non vedo l'ora che arrivi quel giorno !!!
1723 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
1723 giorni faCare spose, vi chiedo di partecipare a questo sondaggio per sapere quante di voi hanno scelto un fotografo che fosse "conoscitore" dei luoghi in cui vi siete sposate, oppure se fosse di un'altra città quindi che vedesse per la prima volta non solo...
Ho creato un post
1725 giorni faCiao a tutte/i, Il giorno delle nozze, chi verificherà il green pass dei vostri invitati? Avete richiesto di stampare e raccogliere i certificati?Grazie mille
1725 giorni faCare sposine! Voi farete il tampone prima delle nozze o sarete già vaccinate?
1729 giorni faCiao a tutti! A quasi un mese dal mio matrimonio volevo mostrarvi il mio tableau un po’ diverso dal solito Vi piace?
1731 giorni faQuale angolo avete fatto o pensate di fare?
1731 giorni faRagazze ho un dubbio meglio il dj al matrimonio oppure un gruppo cantanti live?
Fotografi garanzie ANFM