San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 380 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Ciao a tutte/i, Il giorno delle nozze, chi verificherà il green pass dei vostri invitati? Avete richiesto di stampare e raccogliere i certificati?Grazie mille
Ciao sposi, ho letto questa notizia, fresca fresca, pubblicata su "il sole 24 ore" nemmeno un'ora fa. Qui dice chiaramente che l'emendamento non è passato! Qualcuno ne sa di più? P.S. Sotto il link...
Ciao a tutte! Classica domanda già sentita: depilazione alla braccia per il matrimonio sì o no? Tenete presente che non me li farei mai più dopo il matrimonio, quindi non è che comincerei a farli...
Perché hai scelto ""?
Buona sera ragazze… e niente mentre gli uomini sono in fibrillazione per la partita di stasera io lo sono per aver ritirato il mio abito 😍 Manca davvero davvero poco e non vedo l ora di indossarlo…
Buongiorno spose! Dunque so che dipende le zone, le acconciature della sposa possono arrivare anche a costare 300 euro. Io però, ho in mente di tenere i capelli sciolti, e fare quindi solo una bella...
Ciao a tutte/i, il giorno del matrimonio metteremo a disposizione una macchinetta istantanea (Fuji instax mini) con la quale i nostri ospiti potranno fare le foto da applicare sul guestbook....
Tre VIP comici che abbiamo voluto chiamare per partecipare al nostro gioco! Chi vorreste a farvi animare la festa del matrimonio? Ciro, Lillo o Matano? Fate la vostra scelta! *** Non perdetevi gli...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze conoscete qualche ditta che noleggia questo tipo di altalena?
Allora come avete deciso rimandate o accettate di fare i tamponi? Io nn so ke fare
Spose di Agosto e Settembre- Avete gia' prenotato la vostra luna di miele? Se si, dove?
Covid a parte, dove avete deciso di sposarvi? Vi sposate solo in comune? O farete il concordatario? Oppure direttamente presso la location scelta?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, spero non fraintendiate i miei toni, non sono qui per puntare il dito contro nessuna di voi ma lasciatemi dire solo il mio pensiero...vedo tante di voi arrabbiarvi, lamentarvi e...
Ciao a tutte, in base a quale criterio, a parità di prezzo, avete deciso di contattare un/a make-up artist? In generale il trucco sposa non mi convince molto. Premetto che non ho ancora fatto nessuna...
Ciao ragazze! Noi ci sposeremo il 1 settembre 2021, e giorno 4 Giugno sarà il nostro anniversario di fidanzamento (10 anni!! 🙈) Avrei in mente di fargli un regalo che racchiuda allo stesso tempo i 10...
La tradizione vuole che la giarrettiera venga tolta con i denti e poi lanciata dallo sposo, voi come farete? Rispetterete questa usanza? Oppure ve la farete sfilare con le mani?
Perché hai scelto ""?
Ho visto queste bomboniere in cristallo e ci sono piaciute molto .. cosa ne pensate ? Quale delle due ? A voi piacerebbe ricevere una cosa così ? Considerando che non sono proprio economiche 😅 vorrei...
Ciao a tutte/i! Volevo sapere come vi organizzate con il coprifuoco.. leggendo qua e là gira voce che a giugno potranno posticiparlo a mezzanotte, ma penso sia comunque presto per un matrimonio...
Di che colore saranno i vostri confetti nella confettata e nelle bomboniere?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, io dovrei spiegarmi il 28 agosto 2021 a Pozzuoli, premetto che vivo a Cremona. Dovrei fare il rito civile al ristorante, qualcuno sa darmi informazioni su come mi devo organizzare? Come...
Ciao ragazze , Data la situazione dove andrete per il viaggio di nozze ?
Devo ancora incontrare il fotografo ma ho tanti dubbi in merito potete aiutarmi? Grazie
Ciao a tutte/i, cerchiamo una location in provincia di Ascoli (o comunque nei paraggi) in cui si possa celebrare il rito civile (vero) e a seguire fare il ricevimento. Potete darmi dei consigli?...
Fotografi garanzie ANFM