Ho visto queste bomboniere in cristallo e ci sono piaciute molto .. cosa ne pensate ? Quale delle due ? A voi piacerebbe ricevere una cosa così ? Considerando che non sono proprio economiche 😅 vorrei un parere
Allora, a me piace la seconda, e penso potrei inserirla anche in un arredamento minimal come piace a me (puoi farlo, se sai giocare con luci e spazi) . Però sappi che gli oggetti di arredamento sono sempre molto difficili, oltre che personali: mi sembra giusto dirtelo. A molti piacerebbe, però sappi che, per altri, può risultare un soprammobile poco coerente con l'arredamento, o proprio poco gradito. Spero comunque che tu prenda in considerazione i possibili gusti degli invitati
Visualizza messaggio citato
Se scorri sotto vedi lo stile di casa mia e di molti dei miei invitati ... ovviamente c’è anche chi ha lo stile ikea o quello della “ nonna “....
A me purtroppo non piace... l'oggetto è carino ma difficile da inserire in un arredamento che non abbia lo stile adatto (ed essendo ormai case stile Ikea lo vedrei fuori luogo).
Ciao... a me piace più il secondo... sembra anche più capiente 🥰🥰🥰
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, si a me piacerebbe molto ricevere una bomboniera così 🌟, sono belle entrambe, la prima è bella perché moderna e forse è un genere un po'meno visto, la seconda è molto classica ma molto spettacolare...non so forse mi piace più la seconda, è molto d'effetto. Io la userei come centrotavola o soprammobile vuota o anche per cioccolatini/caramelle.
La seconda è molto bella 😍 pensa un po' alla massa dei tuoi invitati se sono pieni o no dei contenitori, perché visto che costano, o se ad esempio sono pieni ma sono da sostituire con una così bella, e valuta se vale la pena di spendere 😉, se in tanti non hanno già la casa piena o magari se hanno da sostituire con questa perché magari è più bella di quelli che hanno in casa
Ciao Anna 🌺🌺🌺 non riesco a capire se sono tutto d'un pezzo(com'è una statua) o sono apribili? Se sono apribili mi piace un sacco la seconda 😍 è bellissima, adesso si usano i cristalli anche nel arredamento moderno, quindi....., per me importante che si può usare la bomboniera, non amo i prendi polvere perché sono piena e ogni volta che spolvero sono così 🤬, io non butto mai le bomboniere, gli conservo tutte 😂, ma se cambiamo casa andranno tutte nelle scatole e nelle cantine, lascerò solo quelle che posso usare o che hanno comunque un utilizzo anche se sono da esposizione(tipo raccattapolvere ma puoi usare all'occorrenza). Se quelli che hai postato non si può usare allora per me no. Se si può usare allora siiiii la seconda mi piace di gran lunga perché può andare per arredamento classico ma anche per quello moderno.
Proprio non saprei dove metterle o che farmene..non sono di mio gusto, ma quello è personale.. Se vi rispecchiano e possono piacere ai vostri invitati allora ok.. Poi io sono proprio contro le bomboniere, ma sono un caso a parte
Sono bellissime...lascia stare chi dice il contrario, vanno bene anche sia case ultramoderne che altro...io le apprezzerei, la collocazione si trova sicuramente...se posso chiedere, siamo sopra i 20 euro al pezzo vero?
Figurati che io la prima volta che mi sono sposata avevo fatto delle semplicissime bomboniere a sacchettino di confetti ricamato con le nostre iniziali e poi ci siamo dimenticati di distribuirle 😂 per il secondo matrimonio non le ho neppure fatte! Ho regalato agli invitati dei libretti con immagini di matrimoni antichi... sapevo che loro avrebbero apprezzato. Anche a me la maggior parte delle bomboniere che vedo qui non piacciono.... e odio i profumatori 😅
Si vede che sono ben fatte e di pregio, ma io sinceramente per il tipo di arredamento che ho in casa non saprei cosa farmene.😅 (Tra le due comunque sceglierei la seconda come portacaramelle). Tu però sicuramente conosci i tuoi invitati e sai anche cosa possa piacere loro. 😊
Ciao, come utilità ci possono anche stare, ma personalmente non mi piace il loro stile, troppo classico, e non starebbero bene neanche con la mia casa, quindi non le esporrei.
Si sì ma lo so ho fatto un sondaggio apposta non mi offendo .... 😊 del resto pure io l,80 % di bomboniere che vedo qui non mi piacciono tra carrozze statuine rose stabilizzate e i tanto amati profumatori 😅 ognuno ha gusti diversi se non volevo pareri diversi non mettevo il sondaggio
Cioccolatini non ne mangiamo e le mie gioie le tengo in un cassetto, negli appositi sacchettini o custodie ☺️ Dai, come ho scritto è una questione di gusti, che sono sempre molto personali. Se i tuoi parenti e amici amano questo genere di oggetti non porti problemi... in questo forum ci sono persone molto diverse fra loro, i sondaggi sulle bomboniere finiscono sempre col 50% di favorevoli e il 50%dei contrari 😉
Visto che lo chiedi esplicitamente... io proprio non saprei cosa farmene. Però non sono invitata al tuo matrimonio, sei tu a poter valutare se ai tuoi invitati piace questo genere di oggetti. La scelta delle bomboniere è sempre molto personale.