Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Luglio 2021 Roma

Bomboniera Emo

Anna, il 9 Maggio 2021 alle 04:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 47
Ho visto queste bomboniere in cristallo e ci sono piaciute molto .. cosa ne pensate ? Quale delle due ? A voi piacerebbe ricevere una cosa così ? Considerando che non sono proprio economiche 😅 vorrei un parere Bomboniera Emo 1
Bomboniera Emo 2


47 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 27 Maggio 2021 alle 10:48
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissime, soprattutto la seconda... ma no!

    Non per essere cattiva o cinica, ma secondo me più della metà finirebbero chiuse in un armadietto nel migliore delle ipotesi!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, a me piace la seconda, e penso potrei inserirla anche in un arredamento minimal come piace a me (puoi farlo, se sai giocare con luci e spazi) . Però sappi che gli oggetti di arredamento sono sempre molto difficili, oltre che personali: mi sembra giusto dirtelo.
    A molti piacerebbe, però sappi che, per altri, può risultare un soprammobile poco coerente con l'arredamento, o proprio poco gradito. Spero comunque che tu prenda in considerazione i possibili gusti degli invitati Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se scorri sotto vedi lo stile di casa mia e di molti dei miei invitati ... ovviamente c’è anche chi ha lo stile ikea o quello della “ nonna “....
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me purtroppo non piace... l'oggetto è carino ma difficile da inserire in un arredamento che non abbia lo stile adatto (ed essendo ormai case stile Ikea lo vedrei fuori luogo).

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco la prima! È molto carina e ha una sua utilità quindi per me promossa 😊
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La seconda mi piace molto...🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... a me piace più il secondo... sembra anche più capiente 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si a me piacerebbe molto ricevere una bomboniera così 🌟, sono belle entrambe, la prima è bella perché moderna e forse è un genere un po'meno visto, la seconda è molto classica ma molto spettacolare...non so forse mi piace più la seconda, è molto d'effetto. Io la userei come centrotavola o soprammobile vuota o anche per cioccolatini/caramelle.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto imperiale🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima sicuramente!!!!!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La seconda è molto bella 😍 pensa un po' alla massa dei tuoi invitati se sono pieni o no dei contenitori, perché visto che costano, o se ad esempio sono pieni ma sono da sostituire con una così bella, e valuta se vale la pena di spendere 😉, se in tanti non hanno già la casa piena o magari se hanno da sostituire con questa perché magari è più bella di quelli che hanno in casa
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si apre è un porta cioccolatini / confetti / portagioe / ovatta .....
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna 🌺🌺🌺 non riesco a capire se sono tutto d'un pezzo(com'è una statua) o sono apribili? Se sono apribili mi piace un sacco la seconda 😍 è bellissima, adesso si usano i cristalli anche nel arredamento moderno, quindi....., per me importante che si può usare la bomboniera, non amo i prendi polvere perché sono piena e ogni volta che spolvero sono così 🤬, io non butto mai le bomboniere, gli conservo tutte 😂, ma se cambiamo casa andranno tutte nelle scatole e nelle cantine, lascerò solo quelle che posso usare o che hanno comunque un utilizzo anche se sono da esposizione(tipo raccattapolvere ma puoi usare all'occorrenza). Se quelli che hai postato non si può usare allora per me no. Se si può usare allora siiiii la seconda mi piace di gran lunga perché può andare per arredamento classico ma anche per quello moderno.
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio non saprei dove metterle o che farmene..non sono di mio gusto, ma quello è personale..
    Se vi rispecchiano e possono piacere ai vostri invitati allora ok..
    Poi io sono proprio contro le bomboniere, ma sono un caso a parte
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dalla grandezza ... questa così come in foto 23 euro ..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono belle tutte e 2..ma preferisco la seconda..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Teramo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime...lascia stare chi dice il contrario, vanno bene anche sia case ultramoderne che altro...io le apprezzerei, la collocazione si trova sicuramente...se posso chiedere, siamo sopra i 20 euro al pezzo vero?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io preferisco la forma della seconda

    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna non amo particolarmente questo tipo di bomboniera, ma tra le due preferisco la prima!!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella la 1
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime entrambe ma la numero 2 pazzesca ! ❤
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima la seconda, la userei per riporre i gioielli quotidiani prima di andare a dormire!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow...adoro il cristallo ..😉 molto bella la prima 🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Ascoli Piceno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me piacciono molto! Tra le due preferisco forse un po’ di più la A 🙂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati che io la prima volta che mi sono sposata avevo fatto delle semplicissime bomboniere a sacchettino di confetti ricamato con le nostre iniziali e poi ci siamo dimenticati di distribuirle 😂 per il secondo matrimonio non le ho neppure fatte! Ho regalato agli invitati dei libretti con immagini di matrimoni antichi... sapevo che loro avrebbero apprezzato. Anche a me la maggior parte delle bomboniere che vedo qui non piacciono.... e odio i profumatori 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vede che sono ben fatte e di pregio, ma io sinceramente per il tipo di arredamento che ho in casa non saprei cosa farmene.😅 (Tra le due comunque sceglierei la seconda come portacaramelle). Tu però sicuramente conosci i tuoi invitati e sai anche cosa possa piacere loro. 😊


    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come utilità ci possono anche stare, ma personalmente non mi piace il loro stile, troppo classico, e non starebbero bene neanche con la mia casa, quindi non le esporrei.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì ma lo so ho fatto un sondaggio apposta non mi offendo .... 😊 del resto pure io l,80 % di bomboniere che vedo qui non mi piacciono tra carrozze statuine rose stabilizzate e i tanto amati profumatori 😅 ognuno ha gusti diversi se non volevo pareri diversi non mettevo il sondaggio
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cioccolatini non ne mangiamo e le mie gioie le tengo in un cassetto, negli appositi sacchettini o custodie ☺️ Dai, come ho scritto è una questione di gusti, che sono sempre molto personali. Se i tuoi parenti e amici amano questo genere di oggetti non porti problemi... in questo forum ci sono persone molto diverse fra loro, i sondaggi sulle bomboniere finiscono sempre col 50% di favorevoli e il 50%dei contrari 😉
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato



    Nessuno usa porta cioccolatini o porta gioie in questo forum ? 😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che lo chiedi esplicitamente... io proprio non saprei cosa farmene. Però non sono invitata al tuo matrimonio, sei tu a poter valutare se ai tuoi invitati piace questo genere di oggetti. La scelta delle bomboniere è sempre molto personale.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La seconda bellissima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione