Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Luglio 2021 Roma

Bomboniera Emo

Anna, il 9 Maggio 2021 alle 04:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Ho visto queste bomboniere in cristallo e ci sono piaciute molto .. cosa ne pensate ? Quale delle due ? A voi piacerebbe ricevere una cosa così ? Considerando che non sono proprio economiche 😅 vorrei un parere
Ho visto queste bomboniere in cristallo e ci sono piaciute molto .. cosa ne pensate ? Quale delle due ? A voi piacerebbe ricevere una cosa così ? Considerando che non sono proprio economiche 😅 vorrei un parere cfb_1792298.jpg
cfb_1792300.jpg


47 Risposte

  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime, ma non saprei cosa farne in ogni caso la prima
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le avevo viste le infusiere solo che ne ho già ricevuta una ad un matrimonio di un amico ( dove molti sono gli stessi invitati ) a me è piaciuta molto
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono, le trovo molto eleganti e preferisco la seconda
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carine ...ma se dovessi scegliere se ricervela o meno sceglierei la seconda..anche perché pur essendo bella verrebbe chiusa in una vetrina con tutte le altre e non la utilizzerei mai....poi deve piacere a voi....
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bomboniera Emo 1
    Bomboniera Emo 2

    Bomboniera Emo 3
    Casa mia ha questo stile qui ( foto prese da internet ) ecco io la vedrei bene in ambienti così o anche in case vecchio stampo .... sicuramente più utile di statuine o alberi della vita ..... però sono gusti 😊 e di stile ....

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Porta caramelle/confetti / porta gioielli / porta ovatta / cose così dipende uno dove vuole metterlo devo dire me sta bene in camera da letto in un bel bagno o in salotto ... però sono gusti ecco perché ho chiesto un parere per vedere in generale se piace o no
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicuramente belle, si vede! Purtroppo le bomboniere creano due partiti chi le apprezza xke ne riconosce il valore simbolico del ricordo e chi non le apprezza punto😅.. è impossibile trovate qualcosa che sia di gusto x tutti.. se vi piacciono perchè no ma senza pensare molto a chi le riceve.. personalmente non mi piacciono mai le bomboniere (una sola volta l’ho apprezzata ma aveva fatto bomboniere personalizzate ad hoc per ogni invitato😅 pazzi!!) non so mai che farmene e prima finiscono in una scatola in box e dopo un tot in discarica.. triste storia ma è così.. ma capisco che per gli sposi sia un gesto importante perciò se ci tenete fatele qualcuno che le apprezzerà ci sarà sicuramente!!! Tra le due preferisco la prima più pulita e lineare😘
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse la prima è meno “pacchiana” e più semplice..
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se viene utilizzato come portacaramelle, messo nel salotto, magari avrà anche la sua utilità. Tra i due mi piace di più la seconda forma. Comunque gli oggetti in cristallo devono potersi abbinare con l'ambiente in cui si vive, magari non tutti hanno un arredamento adatto per sfruttare questo oggetto.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sono belle ma personalmente non le apprezzerei proprio, non sono il mio stile e non saprei cosa farmene, però devono piacere a voi
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle😍 preferisco la prima… e comunque la bomboniera non deve essere utile, la bomboniera è un ricordo di quel giorno, può anche non avere un’utilità.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è proprio quello che preferisco, però decisamente mille volte la prima
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco la seconda foto....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacciono proprio, scusa! Non saprei che farmene 😓
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non mi piacciono... 😅 Non saprei che farmene, sinceramente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione