Piazzola sul Brenta, Padova · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1877 giorni faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
1877 giorni faIl menù che avete scelto o pensate di confermare avrà uno o due secondi serviti al tavolo?
Ho creato un post
1896 giorni faRagazze, Sapete quando esce la nuova collezione sposo 2021?! Grazie!!
1921 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1921 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1921 giorni faUna bella tavola arricchita e completata da un centrotavola scenico. 🍽️ Preferite uno con i fiori freschi od opterete per qualcosa tipo candele, frutta, cornici o niente? Ditemelo nei commenti! 👇
Ho partecipato al post di Giulia
1937 giorni faHo partecipato al post di Valentina
1940 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1940 giorni faFuture spose, anche l'outfit per la preparazione è importantissimo! Avete già pensato anche a quello delle damigelle? Votate la proposta che preferite 👇
Ho creato un post
1940 giorni faCiao sposine, Buon Natale 🎄💫 Vi scrivo perché sto cercando le scarpe per il gran giorno e pensavo a una decolettè con tacco non troppo alto (7cm).. ho visto sul sito “serrese” un modello bellissimo ma visto il prezzo volevo sapere se ne vale la pena!...
1989 giorni faTra i tanti dettagli dell'abito, la scollatura pe uno dei punti cardine che farà la differenza! Qual è quello che valorizza di più la vostra silhouette e che vi piacerebbe indossare? Votate qui 👇
1989 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1989 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
1989 giorni faCiao spose e sposi! Sicuramente molti di voi conoscono già questo piccolo fiore che sembra "una pallina", e che è tra i più gettonati per realizzare i bouquet estivi!💛 Qui vi propongo 7 bellissimi bouquet con crasepdia! Quale votate? 💐 Vi ispirereste...
Ho partecipato al post di Valentina
2002 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM