Pontassieve, Firenze · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1287 giorni faViaggio subito dopo il matrimonio oppure anche a distanza di tempo? Noi penso ce lo faremo regalare quindi sarà a distanza
1288 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
1289 giorni faCommunity! Diamo i numeri ❗️ Parlando di budget, quanto avete speso per l'abito del grande giorno? E se vi va, svelateci la marca del vostro vestito nei commenti 👇
1289 giorni faIo lo trovo meraviglioso!
1290 giorni faBuongiorno!😁 Parliamo di fedi, li avete comprati voi o è stato un regalo dai testimoni?
1290 giorni faSalve sposine, sono tremendamente indecisa se chiamare il giorno del mio matrimonio per farmi truccare la mia estetista di fiducia, oppure una make up artist professionista. Ho paura anche che la mia estetista ne risenta, dato che abbiamo davvero un...
1292 giorni faCiao, sono indecisa se inserire i nomi nei segnaposto o lasciare che ognuno si sieda dove preferisce, ovviamente nel tavolo da noi assegnato. Voi come avete fatto? Avete dato libera scelta o avete deciso voi dove far sedere ciascun ospite? Grazie per...
1292 giorni faCiao a tutte! Sono nuova della community e spero mi possiate aiutare con un dubbio per uno dei preparativi non calcolato. Dopo un mesetto della proposta (Giugno) e dell'inizio dell'organizzazione o per lo meno della condivisione delle nostre idee,...
1292 giorni faDite la vostra su come preferite il vostro abito da sposa
1293 giorni faSiamo arrivati ad ottobre e con esso, l'autunno e i colori caldi e del foliage. 🍂🍁 Ti sposerai in questo periodo? Hai già scelto la grafica per partecipazioni, save the date, menù, biglietti di ringraziamento ecc? Ti proponiamo una fantasia dai toni...
1293 giorni faCiao a tutte, quale poggiamestolo scegliereste per una bomboniera? Grazie mille
1295 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
1295 giorni faPassiamo alle bomboniere tema caffè! Che ne dite di queste tazzine? Promosse o bocciate? Votate! *** Vai al post successivo 👉 Cosa ne pensate di... Matrimonio tema caffè?☕️ 📸 Cuoredifata
1295 giorni faLavoro, famiglia, vita sociale, sport... A volte c'è poco spazio per i preparativi del matrimonio, per questo bisogna saper trovare il giusto equilibrio e prendersi il tempo necessario da dedicare all'organizzazione del grande giorno 💍 In Community...
1295 giorni faBuongiorno sposine🥰 Mancano 11 mesi al mio matrimonio😍… sembrava tanto lontano ma invece il tempo scorre troppo velocemente… da qualche giorno mi sento dire da tutti che sono magrissima, ma io non mi sono assolutamente resa conto di aver perso del...
1295 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
Fotografi garanzie ANFM