- Matrimonio
- Community
Vittoria
Pontassieve, Firenze · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
I miei fornitori
6
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
85
Avete già chiaro il tipo di trucco più adatto a voi? Ve lo sveliamo noi nel prossimo topic di questo test in base alla maggioranza di risposte che avete dato! Non vi resta che scegliere il vostro...
Pochissime domande prima di scoprire il risultato di questo test dedicato completamente al trucco sposa! 💁 Le sopracciglia danno espressione al volto e secondo la moda hanno cambiato i canoni anche...
E dopo la forma del viso passiamo a quelle delle labbra!🙂 Per scoprire il vostro trucco sposa rispondete a: Come sono le tue labbra? Scrivi nei commenti A, B o C! 👇 A - Sottili B - Piccole e/o a...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1253 giorni faCiao Sposi e Spose! Al vostro matrimonio chiederete agli ospiti di rispettare un dress-code, magari con un colore in particolare, oppure no? Votate e commentate! 👇
1254 giorni faRagazze io non sono abituata a portare i tacchi. Tuttavia il mio fidanzato è alto 1,84 e io solamente 1,54 ahahaha devo metterli! Ho preso delle scarpe tacco 10, il massimo che potessi tollerare.. ma con la paura di non sopportarle fino alla fine,...
1256 giorni faCiao Ragazz*! Nella vostra luna di miele o nei vostri viaggi in generale, cosa ricercate maggiormente? *** Votate e fatemi sapere se conoscete una meta che racchiude tutti (o quasi) questi elementi!
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM