Venezia, Venezia · Da Marzo 2020
Romantica e sognatrice ma anche rompiballe 😂
- Sposa TOP
- 47.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1968 giorni faSpose mie, come saranno le vostre fedi? Le avete già scelte? 😍
Ho creato un sondaggio
1968 giorni fa.....E dopo aver parlato delle partecipazioni, parliamo della nostra amata location 😍 Quale stile avete scelto per l'allestimento?
Ho creato un sondaggio
1968 giorni faBrides, Si sa che le partecipazioni sono il vero e proprio biglietto da visita del nostro matrimonio. Come le avete scelte? Come saranno le vostre?Votate, e se avete voglia postate anche una foto 😍
Ho creato un sondaggio
1968 giorni faSposine mie, state facendo tutto da sole con fm oppure avete ingaggiato una wedding planner per aiutarvi e consigliarvi?
Ho creato un sondaggio
1968 giorni faSposine belle, quale location avete scelto per il vostro grande giorno? O qual è quella dove sognate di festeggiare? ♥️
Ho creato un sondaggio
1968 giorni faBuondì sposi! Parliamo sempre tantissimo dell'abito da sposa (ovviamente! 😆) ma lo sposo? Anche il look uomo è importante! Quindi vi chiedo: quale colore scegliereste per l'altare? O se già siete sposati, che colore avete scelto? *** Continua con 👉...
Ho creato un sondaggio
1974 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo di wedding cake, un'altra protagonista assoluta 😍 (dopo la sposa, ovvio! 😉) Come sarà la vostra? L'avete già scelta? Votate quella che vi piace di più e ditemi la vostra opinione!
Ho creato un post
1977 giorni faBuongiorno sposine, buona domenica 💐 Ho bisogno del vostro aiuto e di un consiglio: qualcuna di voi ha mai provato questo tipo di reggiseno? Lo prenderei ovviamente nude da mettere sotto il vestito da sposa.. So che l'alternativa più valida è quella...
Ho creato un post
1979 giorni faBuongiorno brides! Anche oggi topic romantico 😍Parliamo di un momento sicuramente mooolto emozionante, cioè il primo ballo da moglie con il nostro papà. Leggo qui e lì che molte fanciulle non sanno quale canzone usare da sfondo, quindi volevo...
Ho creato un post
1980 giorni faBuongiorno mie belle spose! Oggi topic romantico, parliamo della fatidica proposta di matrimonio 😍 Arrivata dopo tanto o poco, mesi o anni, è sempre un'emozione fortissima! Sogniamo un po' insieme.. Ecco le 5 proposte più belle dei film ♥️ 1. La...
Ho creato un post
1982 giorni faBuonasera brides! Come state? ♥️ Stasera topic romantico e un po' curioso 😉La mia domanda è.... Avete mai fatto qualche pazzia per amore? Una cosa assurda, di quelle che quando ci ripensate adesso dite "oddiooo ma xkééé 🙈🙈😨😨" Dai che vi leggo! 🤗🤗
Ho creato un sondaggio
1988 giorni faBuonasera sposine! 💖 Ho una cosa da chiedervi, stemperiamo un po' i toni e parliamo di curiosità: vi siete fatte o vi fareste tatuare il nome del vostro fm? E come mai questa scelta? A me i tatuaggi piacciono, ne ho 3 e sicuramente ne farò almeno un...
Ho creato un post
1988 giorni faStamattina così...... A chi come me crede nel 2021, a chi ha rimandato, a chi ha appena cominciato ad organizzare le proprie nozze.. Nn mollateeee! I sogni si avverano ♥️
Ho creato un post
1993 giorni faCiao ragazze! Stasera ho letto un articolo molto interessante sugli abiti da sposa più costosi, e volevo condividerlo con voi care colleghe 😉 Al 5° posto troviamo Marie-Chantal Miller, principessa della Grecia: il suo abito, un Valentino, era pieno...
Ho creato un post
1998 giorni faBuon sabato spose, come va? Si sa, il periodo purtroppo non è dei migliori.. Non dobbiamo abbatterci ma continuare a sognare! 💪🤞🏻 E a tal proposito.. Se la vostra coppia fosse un film, quale sareste? Amore, avventura, comicità, o....? 😆 Vi leggo e vi...
Ho creato un post
2000 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto, e sono sicura che saprete darmi i suggerimenti giusti 😉 È scattata la famosa caccia alle scarpe 😅 Mi sono innamorata di alcuni modelli di Jimmy Choo, e volevo sapere dove posso trovarli oltre al suo sito...
Fotografi garanzie ANFM