Stamattina così...... A chi come me crede nel 2021, a chi ha rimandato, a chi ha appena cominciato ad organizzare le proprie nozze.. Nn mollateeee! I sogni si avverano ♥️
Visualizza messaggio citato
Ah beh allora avete tutto quasi pronto! ☺️ A noi mancano l'abito di lui, fedi, torta e partecipazioni...per il viaggio di nozze ci avevano fatto un voucher ma aspettiamo di vedere come sarà la situazione ad anno nuovo per decidere!
Visualizza messaggio citato
Eh lo so, ma mi sono arrivate notizie molto buone, che non pensavo arrivassero proprio ora, ma, ahimè, devo tirare fuori un po' di soldini! Ma lo faccio volentieri perché sono cose che serviranno per la nostra vita insieme! E siccome vedo la situazione adesso, sotto tutti i punti di vista, ho deciso di sposarmi lo stesso, abbandonando l'idea di Pirati Dei Caraibi, invitando molte meno persone, quelle "essenziali" (chi non verrà invitato credo sia abbastanza adulto da capire e comprendere che ci sarà modo di festeggiare nuovamente, magari senza la mascherina e le distanze)... quindi rispettando le regole e potendo finalmente prendere in mano la nostra vita e dargli una parvenza di normalità, come ci meritiamo!! Tanto comunque con alcuni fornitori avevo ancora da accordare delle cose prima di bloccare tutto quest'anno!
Ciao Eliana ❤️ Sono contenta per te che ti sei svegliata con la positività che ci serve (non al covid 😅). Io sinceramente sono un po' sconfortata e preoccupata per tutta questa situazione. Mi dispiace doverlo dire, ma credo proprio di voler rivoluzionare tutta l'idea che mi ero fatta del mio matrimonio...